Juve, Motta cerca la svolta per l’Inter: pronto il cambio tattico

La Juve si prepara a sfidare l'Inter nel derby d'Italia: Thiago Motta cerca la svolta con un cambio di formazione La sfida di Champions League contro lo Stoccarda ha messo in mostra una serie di limiti evidenti nella costruzione del gioco della Juve. Pressati alti dalla squadra tedesca i bianconeri non sono riusciti a creare azioni pericolose, lenti, macchinosi e completamente schiacciati. Ora la Vecchia Signora dovrà subito dimenticare la sconfitta e pensare subito a come migliorare in vista dell’importantissimo derby d’Italia contro l’Inter in programma domenica 27 ottobre alle 18:00. (Juvenews.eu)

Su altri media

Inter-Juventus, il piano di Motta per vincere il derby d’Italia Alla fine è accaduto, la Juventus ha perso la sua prima partita stagionale e ora è lecito chiedersi come reagirà. (JMania)

INFORTUNIO FERGUSON – Buone notizie per il Bologna e i suoi tifosi: Lewis Ferguson è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo, a sei mesi di distanza dal grave infortunio rimediato al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (Europa Calcio)

Sarà una vera e propria celebrazione della ceramica di Monreale e dei suoi artigiani. Un appuntamento voluto dall’amministrazione comunale per celebrare l'a (Monrealelive.it)

All'orizzonte c'è la sfida con l'Inter, indubbiamente pesante da gestire sotto tanti aspetti. Il ko con lo Stoccarda non ha cambiato i piani in casa Juventus. (Sport Mediaset)

Cercasi gol disperatamente. La sconfitta con lo Stoccarda — la prima stagionale per la nuova Juventus targata Thiago Motta, è stata fragorosa non tanto per il risultato ma per come si è sviluppato il match: la Signora è passata da dominatrice a dominata e il giorno dopo deve fare i conti con numeri impietosi, tra cui spicca quello dei tiri nello specchio (uno contro i 10 dei tedeschi). (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Juventus, match valido per la 9ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano domenica 27 ottobre, alle ore 18:00. La Juventus è la squadra contro cui l’Inter ha subito più sconfitte in Serie A: 87 (il 13% delle partite perse in totale dai nerazzurri nella competizione); tuttavia, i bianconeri hanno ottenuto soltanto due successi nelle ultime sei sfide (2N, 2P) in campionato contro i nerazzurri. (Eurosport IT)