Juve, Motta cerca la svolta per l’Inter: pronto il cambio tattico
La Juve si prepara a sfidare l'Inter nel derby d'Italia: Thiago Motta cerca la svolta con un cambio di formazione La sfida di Champions League contro lo Stoccarda ha messo in mostra una serie di limiti evidenti nella costruzione del gioco della Juve. Pressati alti dalla squadra tedesca i bianconeri non sono riusciti a creare azioni pericolose, lenti, macchinosi e completamente schiacciati. Ora la Vecchia Signora dovrà subito dimenticare la sconfitta e pensare subito a come migliorare in vista dell’importantissimo derby d’Italia contro l’Inter in programma domenica 27 ottobre alle 18:00. (Juvenews.eu)
Su altri media
Portiere – Meret: Torna al suo posto in un pomeriggio potenzialmente soft, contro un Lecce cha fa enorme fatica a trovare la via del gol. Difensore – Bellanova: Buone prove in Champions ma ancora zero bonus in campionato, considerate le difficoltà del Verona può essere la sua partita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Damascelli commentando i due giorni di Champions League di Inter e Juventus, anche in ottica scontro diretto, cita Emilio Fede. (Inter-News)
Intervenuto a "Radio Radio", Tony Damascelli dice la sua sulla supersfida di domenica a San Siro tra Inter e Juventus: "Inter-Juve? Vedendo le partite di ieri e dell’altro ieri fa venire in mente una frase storica di Emilio Fede: e quindi non possiamo pensare domenica di vedere una partita chissà che tra Juventus e Inter". (Tutto Juve)
Infermeria piena in casa bianconera: ecco l'undici che il tecnico italo-brasiliano potrebbe mandare in campo dal 1' domenica alle 18 nel big match del Meazza (Tuttosport)
All'orizzonte c'è la sfida con l'Inter, indubbiamente pesante da gestire sotto tanti aspetti. Il ko con lo Stoccarda non ha cambiato i piani in casa Juventus. (Sport Mediaset)
INFORTUNIO FERGUSON – Buone notizie per il Bologna e i suoi tifosi: Lewis Ferguson è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo, a sei mesi di distanza dal grave infortunio rimediato al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (Europa Calcio)