Previsioni astrologiche di Paolo Fox: oroscopo di domani, 19 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per martedì 19 novembre 2024. Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)
La notizia riportata su altri giornali
La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)
La notte, avvolta da un’aura misteriosa, è da sempre fonte di ispirazione per poeti, artisti e pensatori. Perché alcuni segni sono nottambuli? (Oroscopo Più)
Il 23 ottobre 2023, il Parlamento svizzero si è spostato verso destra, a seguito della sconfitta dei Verdi e della progressione della destra conservatrice. “I parlamentari sono in campagna permanente” (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Ariete (21 marzo-20 aprile) Domani sarà una giornata piena di grinta, caro Ariete! La Luna favorevole ti dona energia e determinazione: se hai un progetto che aspetta da tempo, è il momento di farlo decollare. (Oroscopo Più)
Se da una parte, infatti, Piccioni predica l’unità della coalizione e invoca una marcia compatta verso l’appuntamento elettorale, dall’altra si lascia andare ad affermazioni che nei fatti puntano invece a creare divisioni e ad avvelenare la qualità del dibattito. (Corriere di Lamezia)
Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. (Tutto.TV)