Bodo Glimt-Lazio di Europa League risultato 2-0: doppietta di Saltnes, ai biancocelesti ora serve un'impresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Una delle peggiori Lazio della stagione, perde a Bodo «solo» 2-0 e resta aggrappata al sogno della semifinale di Europa League. Lo fa grazie alla mira fasulla dei norvegesi e a due sensazionali parate di Mandas nel finale. Poteva finire come con l’Inter o il Bologna in campionato. Trascinato dall’ex milanista Hauge e dal 33enne Saltnes (doppietta per lui), il Bodo strapazza la Lazio dall’inizio alla fine. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La Lazio perde nettamente il primo round dei quarti di finale di Europa League: in Norvegia, infatti, il Bodo Glimt domina in lungo e in largo la squadra di Baroni e vince nettamente e meritatamente per 2-0. (La Provincia di Cremona)

Fernando Orsi ha commentato la sconfitta della Lazio contro il Bodo Glimt ai microfoni di Radio Radio. Di seguito le parole riprese da TMW. LE PAROLE – L’intelligenza calcistica dove è andata a finire? Ma perché i giocatori sono diventati automi? Non capiscono più niente dentro il campo. (LazioNews24.com)

E Pedro non nasconde le difficoltà avute in Norvegia. "Abbiamo preso 2 gol, ma è ancora tutto aperto - ha continuato -. (SportMediaset)

Domani faremo un leggero allenamento e poi ci sarà quello di sabato. Queste le parole di Marco Baroni in merito nel post-partita della gara di Europa League: "Dobbiamo ritrovare energie. (Forzaroma.info)

"È stata una partita difficile quella di oggi per noi, non abbiamo giocato bene. Il campo non deve essere un alibi, avremmo potuto far meglio contro il Bodo/Glimt. Abbiamo preso due gol, ma è ancora tutto aperto. (Fantacalcio)

La Lazio nella sua storia fino ad oggi non è mai riuscita in 55 anni di partecipazione alle coppe europee a passare il turno dopo una sconfitta all’andata con 2 o più gol di scarto subiti. Lazio Bodo, per la gara di ritorno servirà un’impresa inedita: il dato che fa riflettere. (LazioNews24.com)