UFFICIALE – Palacios ha firmato con l’Inter, finalmente! L’annuncio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Palacios è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il giovane difensore argentino, che aveva già svolto le visite mediche qualche giorno fa per mettere la firma soltanto oggi dopo uno stop dovuto a problemi burocratici tra i suoi ormai ex club argentini. Di seguito il comunicato del club nerazzurro. COMUNICATO – FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Tiago Tomás Palacios dal Club Atlético Talleres. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Tomas Palacios è sempre più vicino a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore argentino è appena arrivato in sede per firmare il contratto. Ecco gli ultimi aggiornamenti. (Inter-News)

Il Corriere dello Sport si è soffermato sulla forma fisica di Romelu Lukaku, nuovo attaccante del Napoli: “Rom si è presentato in buonissima condizione, almeno in borghese: a Londra ha lavorato sodo e nelle ultime due settimane ha seguito un regime alimentare ad hoc. (Terzo Tempo Napoli)

Portò lui a Soccavo Francesco ‘La Tota’ Romano, considerati i problemi di salute che avevano colpito Italo Allodi. La sera del 25 settembre 2004, giorno antecedente la partita a Fuorigrotta con il Cittadella, fu ospite in seconda serata della trasmissione sportiva di Rai Due. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo tanti giorni d’attesa finalmente si vede la luce infondo al tunnel che porta a Tomas Palacios. L’Inter spazza via anche l’ultimo ostacolo e aspetta solo l’ultimo passaggio per il difensore argentino. (Inter-News)

Il Corriere della Sera apre sul mercato: "Il Napoli accoglie Lukaku, Milan su Abraham" (TUTTO mercato WEB)

L'obiettivo primario della dirigenza era quello di Al termine di una vera e propria telenovela Tomas Palacios si è finalmente unito all'Inter. (Spazio Inter)