Sabatini: «Inter, parliamo dell’atteggiamento! Tolti i tre più forti»

Altri dettagli:
Maltempo

Sabatini commenta il pari dell’Inter contro il Monza per 1-1. Il giornalista espone il tema dell’atteggiamento e della gestione dei cambi. ATTEGGIAMENTO – A Mediaset, Sandro Sabatini si è espresso sul pareggio dell’Inter contro il Monza. Il giornalista si focalizza su un aspetto: «Partita classica in cui bisogna parlare dell’atteggiamento. Quando passi dalla partita del Napoli all’Inter c’è differenza. (Inter-News)

Su altre testate

Inter, affaticamento muscolare per Dimarco: a rischio per City e derby (Milan News)

Simone Inzaghi ha fatto ricorso al turnover contro il Monza tenendo a riposo per tutta la partita big quali Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu, Alessandro Bastoni e Francesco Acerbi. (Passione Inter)

Tegola Dimarco: da valutare domani, ma è quasi out per il Manchester City (L'Interista)

TS - Dimarco resta a Milano: il giocatore ha un obiettivo

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Monza-Inter parliamo della prestazione di Carlos Augusto. (Inter-News)

Federico Dimarco non sarà a disposizione di Simone Inzaghi a Manchester. (fcinter1908)

Niente trasferta in Inghilterra per Federico Dimarco. Come riporta oggi Tuttosport, il giocatore resterà a Milano per lavorare sul rientro, con l'obiettivo di esserci almeno in panchina per il derby di domenica prossima. (Fcinternews.it)