Dybala non giocherà domenica con il Venezia, resterà a riposo dopo l'infortunio muscolare avuto giovedì scorso

Brutta tegola per la Roma. I giallorossi, attesi dalla sfida del 6° turno di Serie A di domenica 29 settembre (ore 15:00) con il Venezia, non potranno contare sull'apporto di Paulo Dybala. L'argentino, autore fino a questo momento di un inizio di stagione altalenante simile a quello della squadra, giovedì era uscito all'intervallo del match di Europa League con l'Athletic Bilbao per un problema al flessore. (Eurosport IT)

Su altri media

Il neo allenatore giallorosso all'esordio in Europa: "Vogliamo riconquistare i tifosi" (LAPRESSE)

Ma Ivan Juric può tirare un sospiro di sollievo. Era stato chiaro il tecnico mercoledì: “È un giocatore speciale ma va gestito per fargli fare più partite possibili durante l’anno”. (Calciomercato.com)

Sospiro di sollievo in casa Roma. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni per Paulo Dybala, uscito infortunata dalla partita di ieri in Europa League contro l'Athletic Club. Il 27 ottobre a Firenze Dybala ci sarà (fiorentinanews.com)

Roma, affaticamento muscolare per Dybala: out contro il Venezia

Scongiurata quindi la lesione, anche se nelle prossime ore verranno svolti ulteriori esami visti i pregressi dell’argentino. Paulo Dybala, uscito ieri alla fine del primo tempo contro l’Athletic Bilbao, ha svolto questa mattina un primo test al flessore sinistro. (La Gazzetta dello Sport)

Gli ulteriori controlli stabiliranno la reale entità del suo problema fisico. Paulo Dybala ha subito un infortunio muscolare durante Roma-Athletic Bilbao di Europa League. (Fanpage.it)

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)