Firma con l’Inter, annuncio a breve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro nerazzurro è pronto a prolungare il contratto, la notizia sarà ufficializzata a breve Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio di Sky Sport un altro calciatore dell'Inter è pronto a rinnovare fino al 2029. E' questione di ore prima di leggere l'annuncio ufficiale che legherà Yann (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Bisseck ha già firmato l’accordo con l’Inter per il rinnovo e il club a breve ufficializzerà il tutto. Questo prolungamento, come sottolineato questa mattina dal Corriere dello Sport, prevede un sensibile adeguamento dell’ingaggio. (Inter-News)
IN PANCHINA – Kazakistan-Austria, sfida valida per la quinta giornata di Nations League, ha avuto inizio alle ore 16.00. In attesa di guardare il resto dei calciatori dell’Inter impegnati quest’oggi nella competizione, lo sguardo non può non andare su Marko Arnautovic. (Inter-News)
Arnautovic dopo lo scarso minutaggio all’Inter ritorna in Nazionale con l’Austria. Tra poche ore l’impegno contro il Kazakistan. (Inter-News)
Fabio Ravezzani, giornalista e conduttore sportivo, ha concesso un'intervista esclusiva a Inter-News.it. Un suo giudizio su Inter-Napoli, la polemica Conte-De Laurentiis-Marotta, un primo bilancio sulla proprietà Oaktree e la strategia da adottare sul calciomercato sono stati tra i temi trattati. (Inter-News)
Marco Materazzi è tornato a far parlare di sé, scatenando l’entusiasmo dei tifosi dell’Inter grazie a un’affermazione provocatoria indirizzata al Milan e, in particolare, a Zlatan Ibrahimovic. L’ex difensore nerazzurro, noto per il suo carattere deciso, non ha risparmiato critiche al campione svedese, ora dirigente del club rossonero. (Spazio Inter)