Alfa, la possibile scaletta del concerto al Forum di Assago
Il cantautore ha annunciato un altro appuntamento all’Unipol Forum di Assago per il prossimo anno: “Quest’amore ci fa incontrare il 29 ottobre!“ Lunedì 25 novembre Alfa sarà in concerto all’Unipol Forum di Assago. Nel frattempo, il cantautore ha annunciato un’altra data nello stesso palazzetto per il prossimo anno. alfa in concerto, tutto quello che c’è da sapere Nuovo appuntamento live con la musica di Alfa. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri giornali
L'esperienza di Sanremo, il circuito delle radio e le sue hit che corrono veloci e vengono ascoltate a ripetizione, sono gli ingredienti che hanno portato Alfa a immergersi fin dall'inizio nella dimensione del live, in una serie di tour che hanno visto quasi tutte le date sold out, compresa quella di stasera al Forum. (il Giornale)
Mani alzate, la ola sugli spalti, applausi. Cori dall’inizio alla fine del concerto. (Il Fatto Quotidiano)
Alfa, cuore d'oro. Un po' come quello giallo che porta sulla maglietta, anche quando è salito sul palco dell'Ariston e con un super duetto con Vecchioni ha fatto sognare l'Italia che guardava Sanremo. (ilmessaggero.it)
Il tour è sempre quello legato all’album “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato”, ma lo spettacolo continua a mutare, come spiega lo stesso eroe di “Vai!” sulla poltrona di Soundcheck, il format musicale disponibile pure sui social e sul sito web del nostro giornale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È stato un 2024 indimenticabile per Alfa, cantautore genovese multiplatino che continua a raccogliere successi, e dopo il fortunato tour, Non so chi ha creato il mondo, ma so che era innamorato (il titolo prende il nome dal suo ultimo disco), che fa tappa al PalaFlorio di Bari questa sera, 19 novembre, alle 21 (prodotto da A1 Concerti), nelle scorse ore ha annunciato due nuove date nei palazzetti per il 2025, il 29 ottobre al Forum di Milano, e il 29 novembre al Palazzo dello Sport di Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Riaprono le prevendite per Alfa, che annuncia a sorpresa due nuove date nei palazzetti nel 2025 a Roma e Milano (Recensiamo Musica)