Ucraina - Russia in guerra, le notizie di oggi in diretta | Biden autorizza Kiev a usare le armi a lungo raggio. Macron: «Putin non vuole la pace»
«Putin non vuole la pace e non è pronto a negoziarla»: lo afferma il presidente francese Emmanuel Macron riferendosi ai massicci bombardamenti sofferti oggi dall'Ucraina. Il capo dell'Eliseo ha detto di essere pronto a parlare con il leader russo «ma quando il contesto sarà giusto». La decisione di Biden di dare il via libera all'uso dei suoi missili a lungo raggio potrebbe scatenare una reazione a catena. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Non c'é niente da fare, quelli che noi in Italia paragoniamo per ignoranza alla sinistra socialdemocratica europea, di sinistra non hanno un cazzo di niente. (Il Giornale d'Italia)
Ucraina, ok di Biden ai missili a lungo raggio contro la Russia 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
All'ombra delle decisioni dell'amministrazione di Joe Biden, che ha autorizzato l'uso dei missili americani Atacms da parte dell'Ucraina contro il territorio russo, le pressioni di Emmanuel Macron e Keir Starmer sul presidente statunitense rivelano l'ora della verità per i leader di Francia e Regno Unito. (Inside Over)
Beppe Marotta si è esposto su Marcus Thuram in una recente intervista. Questa sera parte dei giocatori dell'Inter sarà impegnata con la maglia della Nazionale nel big match di Nations League contro la Francia. (Spazio Inter)
Roma, 18 nov. (Agenzia askanews)
Come sempre i punti di vista sono diversi. C’è un’Europa più interventista e u… (La Stampa)