Milan, Leao rassicura i tifosi milanisti: "Torno presto"
Milan, Leao rassicura i tifosi milanisti: "Torno presto" Rafael Leao è stato costretto ieri sera ad abbandonare il campo durante il primo tempo del match contro il Verona per un problema muscolare: la prima diagnosi parla di un risentimento al flessore, ma nella giornata di oggi si saprà qualcosa di più sull'entità del suo infortunio. Nel post-partita, Paulo Fonseca ha dichiarato sulle condizioni del numero 10 milanista: "Rafa mi ha detto che non è niente di speciale, credo che potremmo averlo contro la Roma (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
La speranza di Paulo Fonseca è che l’augurio di Leao (torno presto) permetta al tecnico di averlo a disposizione già per la gara di domenica prossima contro la Roma a San Siro. Infortunio Leao, messaggio social del portoghese dopo lo stop muscolare accusato ieri contro il Verona: rientro imminente? (Milan News 24)
LAZIO - La probabile formazione della Lazio parte da una certezza: ci sarà Castellanos al centro dell'attacco, l'argentino partirà dal primo minuto, con Dia favorito su Pedro nel ruolo di trequartista, supportato da Isaksen e Zaccagni ai lati. (SOS Fanta)
In casa rossonera è scattato l'allarme Rafael Leao che si è infortunato ieri sera durante il match contro l'Hellas Verona: il portoghese è stato costretto ad abbandonare il campo dopo circa mezz'ora a causa di un risentimento al flessore. (Milan News)
2 minuti fa Milan, elongazione al flessore per Leao: salta la Roma, Supercoppa a rischio (Calciomercato.com)
Giulia Benedetti Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 10:53) Durante il match il portoghese è stato costretto ad abbandonare il campo dopo solo mezz’ora di gioco, a causa di un risentimento al flessore. (Il Milanista)
La sostituzione ha visto l’ingresso di Theo Hernandez, con un adattamento tattico che ha portato Alex Jimenez ad avanzare in una posizione più offensiva per supportare Tammy Abraham. In seguito a uno scatto, l’attaccante portoghese ha avvertito un dolore al flessore della coscia sinistra, indicando subito alla panchina di non poter proseguire. (SNAI Sportnews)