Napoli, 30enne violentata nella baraccopoli accanto all'ex mercato ittico. Fermato un cittadino ghanese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggredita all'interno di una delle baracche sorte accanto all'ex mercato ittico di Napoli e costretta a subire un rapporto sessuale. È il racconto fatto ai carabinieri della sezione radiomobile, giunti sul posto, da una 30enne di origini guineiane che, pure in stato di choc, è stata in grado di fornire ai militari che l'hanno soccorsa indicazioni utili per individuare il presunto autore della violenza. (napoli.corriere.it)
Su altre testate
Una donna chiede aiuto, disperata. E' a pochi passi dalla baraccopoli improvvisata tra la strada e i cancelli che delimitano il porto industriale. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Era a pochi passi dalla baraccopoli improvvisata tra la strada e i cancelli che delimitano il porto industriale. Sono stati alcuni residenti ad aver sentito la donna urlare, chiedere aiuto disperata. (Tiscali Notizie)
A pochi passi si trova la statua di San Gennaro con il palmo della mano rivolto verso il Vesuvio. (Tiscali Notizie)
Uno stupro in una baraccopoli improvvisata tra la strada e i cancelli che delimitano il porto industriale di Napoli, terra di nessuno, segnata dalle violenze e dal degrado: la vittima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I carabinieri hanno arrestato un uomo NAPOLI – Violentata in una baraccopoli, a pochi passi dall’ex mercato ittico: è accaduto a Napoli, la vittima è una donna di 30 anni della Guinea. Sono stati alcuni residenti ad aver sentito la donna urlare, chiedere aiuto disperata. (Livesicilia.it)