House of the Dragon 2: Il Castello Sforzesco di Milano si trasforma in Westeros per il debutto della seconda stagione

News Serie TV Il 16 giugno un evento sotto le stelle per assistere alla proiezione speciale del primo episodio in contemporanea con gli Stati Uniti: ecco tutto quello che c'è da sapere. Sky e NOW hanno scelto una location particolarmente suggestiva per festeggiare, insieme ai fan, l'arrivo dell'attesissima seconda stagione di House of the Dragon. Domenica 16 giugno dalle 22.30 al Castello Sforzesco di Milano i fan della serie fantasy potranno assistere alla proiezione del primo episodio in contemporanea con gli Stati Uniti e, prima, divertirsi partecipando a tante attività a tema. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo visto in anteprima i nuovi episodi di House of the Dragon, la serie spinoff de Il trono di spade: tra tradimenti e omicidi ecco cosa bisogna aspettarsi dalla seconda stagione della serie con Matt Smith ed Emma D'Arcy (il Giornale)

In attesa della nuova stagione di House of the Dragon, la serie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (per la prima volta da subito in italiano, anche se sarà ovviamente disponibile anche in versione originale sottotitolata), il 16 giugno dalle 22.30 sul Castello Sforzesco di Milano svetteranno gli stendardi dei Neri e dei Verdi, le fazioni dei Targaryen in guerra per il Trono nei nuovi episodi della serie, per un imperdibile evento gratuito previa registrazione che culminerà con la proiezione, in contemporanea con gli Stati Uniti, del primo episodio dell’attesissima seconda stagione della saga tratta dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R. (Sky Tg24 )

Dice l’attore: La prima stagione in onda su Sky e NOW dal 22 agosto 2022 (BadTaste.it TV)

Nel 2022, infatti, l’universo televisivo a partire dai libri di George R. Il successo de Il Trono di Spade non si esaurisce soltanto nelle 8 stagioni della serie televisiva. (CiakClub)

Empire ha svelato una nuova immagine dalla seconda stagione di House of the Dragon che ci mostra Olivia Cooke nei panni di Alicent Hightower. “Alicent è al picco del suo potere” ha raccontato l’attrice. (BadTaste.it TV)

HOUSE OF THE DRAGON 2: SIAMO ALLA RESA DEI CONTI? (Cliomakeup)