Bologna, Mihajlovic: «Il nostro campionato è finito contro il Venezia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vediamo quello che succede oggi a Napoli, ma cercheremo di non fare brutta figura»
Succede però che quando stacchi l’interruttore poi è difficile riaccenderlo».
Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato dopo la pesante sconfitta nel derby contro il Sassuolo: le sue dichiarazioni. Sinisa Mihajlovic ha parlato a Dazn dopo Bologna-Sassuolo.
Se metti i giocatori che hanno giocato meno e perdi poi arrivano le critiche perchè non hai schierato un’altra formazione. (Calcio News 24)
Su altri giornali
Noi purtroppo, anche se mi dispiace dirlo, abbiamo chiuso il campionato all'ultimo minuto della partita a Venezia. Mi dispiace perché penso che i ragazzi, ma soprattutto il nostro pubblico, si meritava di più, però purtroppo è così: quando stacchi l’interruttore in pochi riescono a riaccenderlo, e poi vai incontro a brutte figure” (Tuttobolognaweb)
Il tecnico del Bologna: "Non sono soddisfatto, Sassuolo più forte di noi" BOLOGNA (ITALPRESS) - "Non sono soddisfatto. Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Sassuolo. (Tiscali)
Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Sassuolo. La rete su rigore di Orsolini rende meno amara l’ultima al Dall’Ara: “Andavamo a due all’ora – ammette il tecnico a Sky Sport -. (SPORTFACE.IT)
Se metti i giocatori che hanno giocato meno e perdi ti criticano perché non hai messo i giocatori migliori. Mihajlovic: "Non mi è piaciuto niente. (TUTTO mercato WEB)
Bologna già in vacanza – «Mi dispiace dirlo, ma evidentemente dopo Venezia abbiamo staccato la spina e lì è terminato il nostro campionato. Come al solito siamo incappati nei nostri alti e bassi, e non è una questione di motivazioni date da me o dal club, ad un certo punto i calciatori devono trovare degli stimoli anche da soli, altrimenti è meglio che cambino mestiere. (Zerocinquantuno.it)
La rabbia coinvolge anche Theate, sostituito come già a Venezia: "A Venezia dovevo cambiare qualcosa e lui se ne è andato senza neanche salutare, mancando di rispetto. Il Bologna perde 3-1 con il Sassuolo e la rabbia del tecnico è palese al termine della gara. (fcinter1908)