Immobile in partenza per Istanbul: un giovane tifoso scoppia in lacrime e lo abbraccia

TMW Immobile in partenza per Istanbul: un giovane tifoso scoppia in lacrime e lo abbraccia emozione all'aeroporto di Fiumicino al momento della partenza di Ciro Immobile. Tra i tifosi accorsi a salutare il capitano della Lazio, pronto a volare a Istanbul per firmare col Besiktas, ce n'era uno particolarmente emozionato. Come si vede nelle immagini realizzate da TMW, un giovane ragazzo non è infatti riuscito a trattenere le lacrime dinanzi all'addio di Re Ciro, scoppiando a piangere e abbracciandolo forte appena prima del suo ingresso dentro l'aeroporto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

A SkySport, direttamente da Fiumicino, arrivano le parole di Ciro Immobile prima di imbarcarsi per Istanbul. “Nessun rammarico, la Lazio è la mia casa, è una storia d’amore, ora è finita, i tifosi in questi 3 giorni mi hanno dimostrato ancora una volta tutto il loro affetto. (Lazialita)

"Ho tante emozioni dentro di me, dover prendere una decisione cosi diffficile non è stato il massimo. Come per tutte le cose c'e un inzio e una fine, a volte la vita ti porta davanti a delle scelte e ho valutato così. (Tutto Napoli)

Pochi minuti fa è arrivato il comunicato del Besiktas che ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Ciro Immobile, attaccante che lascia il calciomercato Lazio dopo 8 anni con il club di Lotito che incasserà 3 milioni di euro. (Lazio News 24)

📢 FLASH | Immobile lascia Lazio e fantacalcio: l’annuncio suo e del Besiktas

Cessione Immobile – “Il Beşiktaş Football Inc. Il comunicato inviato alla piattaforma di divulgazione pubblica dal Beşiktaş Futbol Yatırımları Sanayi ve Ticaret A.Ş è il seguente: “Sono iniziate le trattative con il giocatore e il suo club SS Lazio SPA in merito al trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile“. (FantaMaster)

Centinaia di tifosi del Besiktas osannanti, al grido di "Ciro, Ciro", hanno accolto l'arrivo di Ciro Immobile a Istanbul, dove ieri sera l'attaccante ha iniziato la sua nuova avventura dopo 8 anni alla Lazio (Diretta)

La Scarpa d'Oro 2020, con il record di marcature in una stagione di Serie A (36 come Higuian nel 2016), lascia il massimo campionato italiano e passa al Besiktas. Con un video postato sui social, la Lazio ha ufficializzato la cessione di Ciro Immobile . (Tuttosport)