Voce al tifoso - Amarezza, delusione ma anche positività dopo l'eliminazione dalla Champions
"Questa volta, al contrario di altre volte, voglio scrivere subito, mi servirà per sbollire la rabbia. Agli estimatori di Mkitarian vorrei fare solo una domanda: si sono accorti che era in campo? Li aiuto: si', quando ha fatto il suo solito tiro a 20 metri dalla porta, e per come ha perso almeno il 70% dei palloni che ha giocato. L'equilibratore, che cavolo ha equilibrato questa sera? In pratica abbiamo giocato sempre con uno in meno. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SCONFITTE CHE DEVONO INSEGNARE – L’Inter di Simone Inzaghi non riesce a conquistare i quarti di Champions League. Ne parla Gianfelice Facchetti: «Dispiace, non è stata una delle migliori prestazioni dell’anno ma va dato merito agli avversari. (Inter-News)
Contro l’Atletico non ho visto la migliore Inter della stagione, all’andata poteva fare qualcosa di più". (Fcinternews.it)
L'Inter, la squadra più forte del torneo, in testa con 15 punti di vantaggio, finalista di Champions nel 2023, esce dalla Coppa ad opera dell'Atletico Madrid. di Claudio Nassi (TUTTO mercato WEB)
"I gol sbagliati da Thuram e Barella sono episodi chiave, è stata una sfida in equilibrio ma troppi episodi hanno condizionato l'Inter. Acerbi non ha fatto una grande partita ma ha tirato con freddezza, magari Sanchez è più emotivo. (fcinter1908)
Inter, uscita amara dalla Champions: Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: G. Facchetti:" All'Inter è mancata la cattiveria contro l'Atletico. Questo calcio mi emoziona a singhiozzo. (Tutto Juve)
Dall'amarezza per l'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid l'Inter deve trarre l'insegnamento per ripartire più forte e correre veloce verso la seconda stella. (Fcinternews.it)