Coppa Davis Italia-Argentina, Volandri convoca Sinner e boccia Berrettini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Davis, obiettivo Malaga. Filippo Volandri, capitano dell’Italtennis, ha ufficializzato le pre-convocazioni della squadra azzurra in vista della Final 8 che si terrà dal 19 al 24 novembre nella città spagnola. Per difendere il titolo vinto nell’ultima edizione, tra i giocatori scelti, spicca il ritorno di Jannik Sinner (tenuto a riposo nell’ultima uscita in Davis), mentre Matteo Berrettini non è stato inserito nella lista provvisoria. (SNAI Sportnews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'Italia giocherà il suo quarto di finale di Coppa Davis contro l'Argentina il prossimo 21 novembre non prima delle 17. (Sky Sport)
È stato reso noto, infatti, il calendario della Final Eight di Coppa Davis che disputerà al ‘Palacio de Deportes José María Martín Carpena’ di Malaga dal 19 al 24 novembre 2024. Uno schedule non proprio favorevole all’Italia (campione in carica) rispetto alla Spagna, se si fa una valutazione sul tempo di recupero a disposizione. (OA Sport)
L’Italia affronterà l’Argentina nei quarti finale della Final 8 di Davis Cup a Malaga giovedì 21 novembre, dopo la conclusione di USA vs. Australia (non prima delle 17), in quello che sarà l’ultimo confronto di quarti di finale. (LiveTennis.it)
È stato ufficializzato nelle ultime ore il calendario delle Final 8 , la fase ad eliminazione diretta di Coppa Davis che vedrà coinvolte le otto nazionali più in forma della competizione sifdarsi al Palacio de Deportes José Marìa Martìn Carpena di Malaga dal 19 al 24 novembre. (Tuttosport)
L’Italia, che punta al secondo trionfo consecutivo, giocherà contro l’Argentina l’ultimo dei quarti in programma, il 21 novembre non prima delle 17.Il programma inizierà martedì 19 con la sfida tra Spagna e Paesi Bassi alle 17. (Agenzia askanews)
TENNIS Il programma inizierà martedì 19 con la sfida tra Spagna e Olanda alle 17. Il giorno dopo si giocherà l'altro quarto della parte bassa, tra la Germania e il Canada campione nel 2022, alle 12. Il 21 si giocherà anche Usa-Australia alle 10, la sfida da cui uscirà l'avversaria in semifinale dell'Italia o dell'Argentina. (Sport Mediaset)