Calciomercato Serie A: la Juve stringe per Thuram. Milan su Fofana e Chukwuemeka

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

– La Juventus si conferma senza dubbio una delle società più attive in questo primo scorcio della sessione estiva del calciomercato: dopo aver messo in cassaforte il colpo Douglas Luiz (manca infatti ormai soltanto l’ufficializzazione per sancire l’approdo a Torino del brasiliano che arriva dall’Aston Villa, a cui vanno 25 milioni più i cartellini di Enzo Barrenechea e Samiuel Illing Junior), infatti, il team di mercato bianconero – guidato dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli – ha messo nel mirino anche Khephren Thuram per cercare di dare ulteriore sostanza e qualità alla linea di centrocampo. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

La Juventus si prepara a ufficializzare l’ingaggio di Douglas Luiz, il primo acquisto dell’estate 2024. Pure il portiere Michele Di Gregorio è praticamente preso, ma per il momento si aspetta l’uscita del pari ruolo Szczesny verso l’Arabia Saudita prima di darne l’annuncio. (Calcio e Finanza)

Nei saloni degli hotel milanesi si sussurra che molti dei nomi segnati come obiettivi di mercato, sulle rispettive agende, siano gli stessi. Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna questa estate finiranno spesso col doversi sfidare o, quantomeno, incrociare su vari calciatori. (Tuttosport)

Il centrocampista classe 2001 era un obiettivo dichiarato del Napoli due anni fa. All’epoca non se ne fece nulla, ma i partenopei hanno accarezzato concretamente l’idea a fine maggio, quando sembrava che Frank Anguissa potesse andare via. (CalcioNapoli1926.it)

Thuram alla Juve, Giuntoli e il torto a Manna: retroscena con il Napoli

La Juventus sembra sempre più vicina a Khephren Thuram, ma come rivela Tuttosport, il centrocampista francese sarebbe potuto arrivare in Serie A per indossare una maglia diversa da quella bianconera. Su di lui si era mosso infatti Giovanni Manna, con l'obiettivo di sostituire un Anguissa che sembrava destinato a lasciare il Napoli. (Bianconera News)

Alfredo Pedullà, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

Masterpiece di m Rave; del giocatore, che proprio ora non si sta guardando attorno. (ilBianconero)