Sondaggi politici, Fratelli d'Italia e Pd in calo: intenzioni di voto

Sondaggi politici, Fratelli d'Italia e Pd in calo: intenzioni di voto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Fratelli d'Italia e Pd in calo. Il sondaggio Swg per il Tg La7 fotografa le intenzioni di voto oggi, 30 settembre 2024: se si andasse alle urne per le elezioni, il partito guidato da Giorgia Meloni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

NOTA: La Supermedia YouTrend/Agi è una media ponderata dei sondaggi nazionali sulle intenzioni di voto. La ponderazione odierna, che include sondaggi realizzati dal 13 al 25 settembre, è stata effettuata il giorno 26 settembre sulla base della consistenza campionaria, della data di realizzazione e del metodo di raccolta dei dati. (agenzia giornalistica opinione)

Cos'è cambiato nelle intenzioni di voto in due anni? La Supermedia di YouTrend ha analizzato la differenza tra i consensi attuali e i risultati delle politiche del 2022, quelle che hanno decretato il trionfo di Fratelli d'Italia (Liberoquotidiano.it)

A due anni dalle ultime Politiche del 25 settembre 2022, il quadro della consueta Supermedia Youtrend restituisce uno stato di salute dei partiti, anche vista la generale stabilità rispetto ai valori visti la scorsa settimana, dal quale emerge che questo primo tratto di legislatura ha decisamente premiato quelli che già alle urne si erano affermati come le due forze politiche, e le due coalizioni, principali. (la Repubblica)

Sondaggio Tecné-Dire, balzo in avanti di FdI e crollo vertiginoso del M5s: ecco le cifre

A cura di Annalisa Cangemi 74 (Fanpage.it)

È sempre tempo di sondaggi. E come ogni lunedì, al TgLa7 di Enrico Mentana, ecco che il direttore presenta l'ultima rilevazione Swg. Il quesito è sempre lo stesso: se si votasse oggi per un nuovo governo, come andrebbe a finire? (Liberoquotidiano.it)

A dirlo chiaro e tondo è l'ultimo sondaggio Tecné-Dire, dove Fratelli d'Italia sale di uno 0,1% e raggiunge il 29,3%. A due anni di distanza dall'insediamento di Giorgia Meloni a Palazzo Chigi, il centrodestra continua a raccogliere sempre più consenso tra gli italiani. (Liberoquotidiano.it)