Pippo Inzaghi a Dazn: “Simone è tra i top; e sul derby di Milano…”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DerbyDerbyDerby SPORT

Nel format di Dazn "Un'altra storia", Pippo fa i complimenti a Simone e parla del possibile titolo nel derby e di quello sventato nel 2008 Emanuele Landi 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 12:23) Dopo l'ultima avventura in panchina finita male, Filippo Inzaghi ha parlato nel format di Dazn, "Un'altra storia", del fratello Simone che si accinge a vincere il suo primo scudetto e del derby di Milano, dove potrebbe arrivare l'aritmetica seconda stella nerazzurra e quel titolo che in passato lo stesso numero 9 rossonero nel 2008 ritardò segnando nella stracittadina (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri giornali

L'occasione, per l'Inter, è quanto mai ghiotta. I nerazzurri, saldamente in testa alla classifica ormai da mesi, hanno l'opportunità di conquistare matematicamente lo scudetto nel derby contro il Milan, in programma lunedì 22 aprile alle 20.45 a San Siro. (Today.it)

Filippo Inzaghi, ex attaccante del Milan, ha partecipato al format "Un'altra storia" di Dazn. L'ex rossonero ha toccato diverse tematiche, tra cui l'imminente derby che potrebbe consegnare ufficialmente il 20° Scudetto all'Inter. (Il Milanista)

Come ogni Milan-Inter o Inter-Milan che si rispetti. Ecco perché il match sarà trasmesso dai 70 broadcaster titolari dei diritti in circa 200 Paesi o territori di tutto il pianeta. (La Gazzetta dello Sport)

Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti al canale), Youtube e Facebook. Prepariamoci insieme a Milan-Inter, derby in programma lunedì sera a San Siro e primo match point scudetto per la squadra nerazzurra. (Fcinternews.it)

Si tratta di Filippo Inzaghi, fratello dell'allenatore nerazzurro. In Italia la partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e ci sarà un ospite speciale a commentare la gara nel pre e post partita. (fcinter1908)

Damascelli si esprime sull’Inter e sull’ipotesi di un dominio futuro. Poi parla del derby contro il Milan, che può assegnare lo scudetto. (Inter-News)