Piazza Armerina, quindicenne esce da scuola e si impicca. Si indaga su un caso di revenge porn

C'è anche la pista del revenge porn tra le cause che potrebbe aver spinto una quindicenne residente a Piazza Armerina, nell’Ennese, ad impiccarsi. Il corpo della ragazza è stato trovato ieri pomeriggio dalla madre, nella casa di campagna dove abita la famiglia. La procura di Enna, che ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio, sta vagliando anche questa ipotesi. Tra gli studenti della s… (La Repubblica)

Su altri media

È una minorenne e i suoi 15 anni da proteggere sembrano anche meno mentre lei, davanti al liceo scientifico che frequenta, racconta della sua amica del cuore, Larimar. La chiameremo Cecilia anche se non si chiama così. (Corriere della Sera)

Le indagini non si fermano. Qualcuno avrebbe aggredito il 15enne accusato di aver diffuso le foto intime di Larimar Annaloro, la ragazzina morta a Piazza Armerina (Enna) per un presunto gesto volontario. (Virgilio Notizie)

Anche la procura di Caltanissetta è aperta ad ogni ipotesi a fronte della denuncia della madre che non crede alla tesi del suicidio». «Un colloquio disteso - ha detto l’avvocato - che conferma che lavoreremo entrambi per la ricerca comune della verità e giustizia. (Giornale di Sicilia)

Larimar, il giorno dei funerali. Aggredito un ragazzino

Al giovane, preso a schiaffi, sarebbe stato accusato di essere l’autore delle immagini intime della adolescente che potrebbero essere state, secondo gli inquirenti, alla base della sua decisione di togliersi la vita. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Sabato 9 novembre gli amici di Besozzo, dove la giovane viveva fino a un anno fa con la famiglia, si sono ritrovati per ricordarla. (varesenews.it)

L'autopsia, eseguita mercoledì, non avrebbe evidenziato segni di violenza, ma gli inquirenti mantengono aperto un fascicolo per istigazione al suicidio, anche se per ora non ci sono indagati. /11/2024 08:10:00 (Tp24)