Bordin: "È stato il miglior acquisto del Napoli. Era esattamente ciò di cui la squadra aveva bisogno”

Bordin: È stato il miglior acquisto del Napoli. Era esattamente ciò di cui la squadra aveva bisogno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Roberto Bordin, allenatore ex Verona ed ex centrocampista, tra le tante, di Napoli ed Atalanta. Di seguito, un estratto dell’intervista. Da grandissimo centrocampista quale è stato, tra Fazzini e Casadei, nomi che girano intorno al Napoli, per le caratteristiche di gioco di Antonio Conte, quale sarebbe il profilo migliore? “Secondo me entrambi sono ottimi giocatori, ma punterei su Fazzini. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Un braccio di ferro tra Napoli e Lazio per il centrocampista dell’Empoli Jacopo Fazzini, e che coinvolge tanti altri centrocampisti come racconta la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

La telenovela invernale di calciomercato con protagonista Jacopo Fazzini , centrocampista di proprietà dell'Empoli, è una delle più discusse per quanto riguarda il campionato di Serie A. È una corsa a due per il talento classe '03: egli vuole la Lazio, ma l'offerta economica migliore è giunta dalle tasche di Aurelio De Laurentiis, presidente della Società Sportiva Calcio Napoli . (CalcioNapoli1926.it)

Jacopo Fazzini vuole solo la Lazio: come riportato da Alfredo Pedullà la volontà del centrocampista dell’Empoli è chiara: ha dato la precedenza ai biancocelesti e quella è la sua destinazione preferita. (Lazio News 24)

Telenovela Fazzini: lui vuole la Lazio, l'Empoli vuole cederlo al Napoli! I dettagli

Foto di Vocegiallorossa.it 23:15 - L’esperienza di Andrea Belotti al Como potrebbe essere vicina alla conclusione. Sotto la guida di Cesc Fabregas, l’attaccante italiano ha faticato a ritagliarsi lo spazio desiderato e a sentirsi protagonista nel progetto biancoblù. (Voce Giallo Rossa)

“Non so cosa accadrà in merito al centrocampista da acquistare a gennaio: Fazzini dicono sia maggiormente interessato alla Lazio per trovare più spazio ma - per quanto si tratti di due società importanti e di due allenatori molto bravi - rifiutare ad oggi il Napoli – ha detto l’agente Fifa Beppe Accardi a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' - mi sembra difficile. (Tutto Napoli)

L’Empoli, scrive Tuttosport, preferirebbe “cederlo al Napoli che permetterebbe al club di Corsi di monetizzare subito rispetto al prestito oneroso (1 milione) di 18 mesi con obbligo di riscatto (11 milioni) nel 2026 proposto dalla società di Lotito. (CalcioNapoli24)