Balsorano festeggia: vincita da oltre 27mila euro al Bar Collando

Balsorano festeggia: vincita da oltre 27mila euro al Bar Collando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Balsorano festeggia: vincita da oltre 27mila euro al Bar Collando L’Abruzzo si conferma terra di fortuna con l’ultima estrazione del SuperEnalotto del 2 gennaio. Due importanti vincite da 27.367,39 euro sono state realizzate nella regione, come riportato da Agipronews. Il primo “5” è stato centrato a Balsorano, in provincia dell’Aquila, presso il Bar Collando in via Colucci 4A. La seconda vincita è stata registrata ad Arsita, in provincia di Teramo, al Bar Moreno di via San Francesco 12. (Terre Marsicane)

La notizia riportata su altri giornali

Tutte le ruote del Lotto, i numeri vincenti del concorso del 10eLotto collegato alla stessa estrazione del Lotto, e la sestina vincente del Superenalotto. (leggo.it)

L’Aquila. SuperEnalotto: in Abruzzo centrati due “5” da oltre 54mila euro, colpo grosso anche a Balsorano. Abruzzo grande protagonista dell’ultima estrazione del SuperEnalotto. (MarsicaLive)

SuperEnalotto bacia Alessano (LE) con un "5+1" da oltre 508mila euro

La vincita è stata realizzata con una giocata di soli 3 euro. In palio per il concorso di questa sera, venerdì 3 gennaio, un Jackpot da 53.700.000,00 euro Si nasconde ancora il “6” nell’estrazione del concorso SuperEnalotto n. (Redazione Jamma)