Juventus, Vlahovic: "Felici per la vittoria di oggi, ma dobbiamo pensare partita dopo partita"
Torna alla vittoria la Juventus di Thiago Motta battendo 4-0 il Cagliari in Coppa Italia. Risultato che rilancia i bianconeri in rincorsa anche in campionato. A fine partita il primo a commentare il... (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Allarme rientrato in casa Juventus, tutto ciò che è accaduto nell'ultimo weekend è ormai acqua passata. Il duro sfogo di Dusan Vlahovic con i tifosi alla fine si è placato e la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari ha fatto tornare la pace tra i bianconeri che possono ora programmare il futuro con serenità. (Fanpage.it)
Dopo una grande prestazione, l’attaccante della Juventus torna a parlare dello screzio con alcuni tifosi avuto sabato: "Mi fa piacere essere al centro del mondo bianconero. Questo è uno dei club più grandi d’Europa, con una tifoseria di 50-60 milioni. (Sky Sport)
Vlahovic si getta alle spalle Juve-Venezia e col Cagliari si regala la notte che serviva: affetto dei tifosi, rete dell'1-0 e altre due annullate. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)
Nel finale del primo tempo riceve da Yildiz, elude la marcatura di Wieteska e trova l’angolino con un mancino affilato. Dodicesimo gol stagionale, terzo consecutivo tra Champions, Serie A e Coppa Italia (Tutto Juve)
Dopo la grande guerra è scoppiata la pace. Dušan Vlahović e la Juventus tornano ad amarsi. Ancora di più di prima. Il conflitto, avvenuto al termine della sfida di campionato contro il Venezia, è stato dimenticato prima dalla curva e poi dall'attaccante serbo. (Bianconera News)
Al termine della partita contro il Cagliari il giocatore della Juve aaa è intervenuto ai microfoni di Mediaset: “Siamo contenti della vittoria di oggi, per i tifosi che sono venuti numerosi e ci hanno dato sostegno dal primo all’ultimo. (Juvenews.eu)