Focolari duro su Yildiz ▷ "Gioca perché ha un lascito testamentario?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Le riflessioni sulla Juventus di Thiago Motta continuano. L’ultima sconfitta, meritata a detta di molti, contro lo Stoccarda ha riaperto il dibattito sul tecnico brasiliano e le prestazioni sottotono dei bianconeri. Uno dei problemi cardine è la sterilità offensiva: Vlahovic ci prova ma non incide, Conceicao non impensierisce mai e Yildiz si estranea. Proprio attorno al gioiellino turco classe 2005 la discussione si fa rovente. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri media

L a vita di Kenan Yildiz scorre placida tra la Continassa e la casa in centro, i genitori che lo seguono in tutto, il cagnolino amatissimo, gli allenamenti e qualche svago innocente, come il golf. Jeans e maglione over come impone la moda, un ragazzo come tanti che a 19 anni indossa con naturalezza la maglia più pesante che ci sia, la dieci della Juventus (La Gazzetta dello Sport)

Così il giovane fantasista turco: “Io e la squadra siamo un po’ in calo? Nel calcio capitano questi momenti, noi lavoriamo duramente per uscire da questo periodo e io faccio del mio meglio per fare gol e offrire di più alla squadra. (Europa Calcio)

Mehdi Taremi si prepara ad affrontare la Juventus per la prima volta in carriera indossando la maglia dell’Inter. Ma già una volta ha avuto modo di giocare contro i bianconeri: in Champions League, con il Porto, nel 2021. (Inter-News)

"Juve, facciamo la linguaccia" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura con l'intervista a Yildiz. (TUTTO mercato WEB)

O 15 anni di carriera e spero di raggiungere ancora tanti traguardi", così Kenan Yildiz racconta alla Gazzetta dello Sport come sta vivendo il suo percorso tra Juventus e nazionale. (ilBianconero)

"Juve, facciamo la linguaccia" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura con l'intervista a Yildiz. Il talento turco dei bianconeri ha parlato in vista del derby d'Italia tra i bianconeri e l'Inter in programma domani a Milano: "Vincere a San Siro ci sarebbe grande energia. (Tutto Napoli)