Dressage: la Sardegna 5^ alla Coppa delle Regioni
Davanti comunque a regioni come Veneto e Piemonte che hanno grande tradizione nel dressage.
Le allieve del circolo ippico Is Alinos sono state accompagnate dal loro istruttore Andrea Rossi
La squadra sarda di Dressage si è fatta valere in una edizione record della Coppa delle Regioni che ha radunato all’Horse Riviera di San Giovanni in Marignano (Rimini) ben 388 binomi nelle due giornate.
Sul piano dei risultati individuali da segnalare il terzo posto ottenuto da Sara Milia nel Trofeo Esordienti Pony in sella a Mr Mojoe. (Sardegna Reporter)
Ne parlano anche altre testate
L'intensa perturbazione che sta agendo sull'Italia, nelle prossime 36 ore darà filo da torcere a parte delle regioni centrali e al sud, dove si prevedono temporali anche molto intensi con rischio anche di alluvioni lampo. (MeteoLive.it)
Nella parte centrale della settimana l’Italia dovrà fare i conti con un’altra ondata di maltempo. Nella giornata di venerdì, in particolare, è atteso il passaggio della parte più attiva del sistema perturbato: direttamente coinvolte saranno le regioni settentrionali, la Sardegna e quelle tirreniche fino al nord della Campania, più scarsi invece i fenomeni previsti sul medio versante Adriatico. (METEO.IT)
La perturbazione che ha raggiunto l’Italia (perturbazione numero 7 del mese), prima di abbandonare la nostra Penisola, nella giornata di lunedì 26 settembre porterà ancora condizioni di forte maltempo nelle regioni meridionali e in Sicilia con piogge a tratti intense e quindi con il rischio di violenti nubifragi e forti temporali; da segnalare anche un po’ di instabilità tra il Nord-Est, il Centro e la Sardegna. (METEO.IT)
Una blanda depressione con centro tra il Mar Ligure e la Costa Azzurra darà luogo a maltempo soprattutto sui settori di ponente ed anche al nord. (MeteoLive.it)
Alcune regioni, più di altre, sono e saranno bersaglio di piogge violente a carattere di nubifragio. Il maltempo sta mettendo particolarmente nel mirino alcuni settori tra Lazio e Campania, ma in secondo luogo anche parte dell’Abruzzo e del Molise, con violenti temporali autorigeneranti. (Meteo Giornale)
METEO SINO AL 1° OTTOBRE 2022, ANALISI E PREVISIONE (Meteo Giornale)