Atalanta, con lo Stoccarda si giocherà a calcio: sarà una gara a viso aperto
Togliersi di dosso le conseguenze dei complimenti post Napoli per sfidare la prima rivale tedesca della stagione (nella seconda trasferta su due in Germania) sapendo che si potrà giocare a calcio. Perché, se è vero che quando si gioca a calcio di regola l’Atalanta gioca bene, questa è un’occasione interessante. Lo Stoccarda non fa barricate, ama il possesso palla e sul campo della Juve ha vinto proponendo un pressing molto alto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Su altri media
L'Atalanta torna in campo oggi in Champions League. Per la quarta giornata la Dea vola a Stoccarda per sfidare i tedeschi, mattatori della Juventus nell'ultimo turno. La squadra di Gasperini è reduce dal trionfo contro il Napoli, battuto a domicilio 3-0, mentre in Champions deve riscattare il deludente pari interno con il Celtic. (Adnkronos)
Stoccarda (Germania). Anche se qualche sprazzo nerazzurro si è visto, il grosso dei tifosi atalantini arriverà a Stoccarda direttamente il giorno della partita. E allora sì che in quel momento sarà davvero 'bergamasca': in totale sono oltre duemila i presenti nel settore ospiti della MHP-Arena, stadio che può ospitare 60mila persone. (BergamoNews.it)
"Sappiamo tutti che El Bilal ha grandi qualità ed è un giocatore fortissimo, un bravo ragazzo e un amico. Giocare contro di lui è una sfida". (Tuttosport)
I ragazzi di Gasperini sono reduci da un pareggio a reti bianche contro il Celtic , mentre i biancorossi arrivano sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria esterna contro la Juventus . Un bivio importante per la stagione europea che vede la Dea a 5 punti nella classifica generale di questa nuova Champions League . (Tuttosport)
· Competizione: Champions League 2024/25 · Dove: MHPArena (Stoccarda) (la Repubblica)
Gasperini ha recuperato nel weekend Marco Brescianini, ultimo in ordine cronologico a rientrare dopo Kossounou: non rientra nell'elenco dunque Vanja Vlahovic, presente in lista Champions ma non convocato, oltre l'assenza di Sulemana, che invece dalla lista è rimasto fuori. (BergamoNews.it)