Per fortuna per il Napoli che questo Barça…

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Libero nell’edizione odierna è critico sulla prestazione del Napoli nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona: “Chissà se nella prima mezz’ora Francesco Calzona ha pensato «Ma chi me l’ha fatto fare?», vedendo il Napoli che guardava il Barcellona giocare. E per fortuna che la squadra di Xavi non è come quella in cui Xavi giocava: si ispira ad essa con un decennio di ritardo, praticando un calcio che ora è molto facile da leggere e contrastare. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Lo spirito mi è piaciuto, i ragazzi hanno dato l’anima contro un avversario forte”. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione – Un Napoli cuore e coraggio ed agguanta il pari. Gara non facile per gli azzurri in Champions League contro il Barcellona e per il neo allenatore Calzona che ha avuto il coraggio con i cambi di crederci anche sotto di una rete, ed ora è tutto rimandato al ritorno nella città catalana. (Positanonews)

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Barcellona. "Se qualcosa è cambiato? Abbiamo provato a portare delle idee diverse, costruendo dal basso e giocando di più. (AreaNapoli.it)

inizia Lewandowski, finisce Osimhen. Il debutto di Calzona rimanda alla memoria l'archetipo del Napoli brillante ed aggressivo del passato neppure tanto remoto e richiama, sia pur larvatamente in fieri quei concetti di gioco che sublimati hanno scritto la gloria recente. (SSC Napoli)

Napoli, Anguissa: "Abbiamo giocato per la squadra, bello veder segnare Osimhen" (Napoli Magazine)

Eppure il tecnico calabrese ha avuto a disposizione solo un allenamento e mezzo per inquadrare la partita e orientare i suoi nuovi giocatori. Temprato, resiliente. (La Stampa)