Juve e le opportunità di mercato: ecco i campioni scontenti che fanno gola per l'attacco
Dopo Natale le carte verranno scoperte. Forse anche dopo Capodanno, magari bisognerà aspettare pure la Befana e qualche giorno ancora. Di sicuro c’è che questa volta il mercato invernale vedrà la Juve assoluta protagonista, proprio come è capitato in estate. Con un obiettivo chiaro e dichiarato ormai da tempo: un difensore centrale, il migliore possibile. Ed è David Hancko a restare saldamente in… (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Juventus, chi può arrivare Debolito dai due infortuni gravi di Bremer e Cabal. (ilBianconero)
Parallelamente, il tecnico considera fondamentale anche l’acquisto di un attaccante, indipendentemente dal possibile ritorno di Arkadiusz Milik. (Tutto Juve)
AAA difensore cercasi, scrive TuttoMercatoWeb.com. Rinforzare il reparto arretrato è la priorità, forse l'unica, della Juventus in vista del prossimo mercato di gennaio. L'infortunio di Gleison Bremer ha privato Thiago Motta della colonna portante della propria retroguardia. (Tutto Napoli)
Giuntoli sulle possibili cessioni di Fagioli e Douglas Luiz Giuntoli sull'interesse per Hancko (Fantacalcio ®)
Il difensore, lo sappiamo è la priorità della Juventus, lo ha detto chiaramente Cristiano Giuntoli, ma ad oggi non c'è una pista che ha il predominio sull'altra, ci sono tante possibili soluzioni con la Juventus che sta sondando i nomi che la convincono e che devono essere di assoluto valore e non degli improvvisati. (Tutto Juve)
IL PUNTO SUL MERCATO - Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus, nel mercato di gennaio, cercherà sicuramtbw un difensore o forse due. Quest'ultimo, però, sembra difficile da acquistare poiché il Feyenoord non vorrebbe privarsene soprattutto a gennaio. (Tutto Juve)