F1 | Furia Verstappen dopo le qualifiche a Las Vegas: “Come se avessimo buttato due gare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Max Verstappen ha chiuso le qualifiche di Las Vegas in quinta posizione, ammettendo che il risultato poteva essere ancora peggiore. Max Verstappen è stato autore di un’altra grande impresa di guida, con l’olandese che ha guidato oltre le potenzialità della sua RB20. Una qualifica che ha dimostrato ancora una volta il suo valore nei confronti di Perez, eliminato in Q1. Nonostante questo risultato interno alla Red Bull, Verstappen è stato molto duro con la squadra al termine delle qualifiche di Las Vegas. (F1inGenerale)
Ne parlano anche altre testate
Il campione del mondo in carica ha chiuso le qualifiche con il quinto tempo LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - "La giornata è stata piuttosto dura, soprattutto all'inizio, ma abbiamo fatto del nostro meglio e abbiamo massimizzato tutto ciò che potevamo. (Tiscali)
"La pista era molto scivolosa, abbiamo faticato a far andare in temperatura le gomme nel giro secco". Qui per noi è come guidare sul ghiaccio". (Il Mattino di Padova)
"Sembrava di guidare sul ghiaccio", ha detto Max Verstappen, che spera di conquistare il suo quarto titolo mondiale (La Gazzetta dello Sport)
Max Verstappen non vincerà il Mondiale a Las Vegas, perché – scrive Marca – la Red Bull ha “commesso un errore fatale, le cui conseguenze finali sono ancora sconosciute“. (IlNapolista)
Uno soffre nell'attivare le gomme sul giro secco, l'altro non è ancora soddisfatto del passo gara. Verstappen e Norris, volti diversi di un venerdì a Las Vegas che si apre con Lando a 11 millesimi da Hamilton nelle libere 2, Max a ben 2 secondi. (Autosprint.it)
Max Verstappen in grande difficoltà nelle prove libere del Gran Premio di Las Vegas. Una Red Bull apparsa in grande difficoltà specialmente nel primo settore e poco a proprio agio in queste condizioni di freddo nel circuito cittadino del Nevada. (OA Sport)