Lazio-Atalanta, le probabili formazioni: Baroni senza Pedro. A Gasp manca Retegui

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Lazio-Atalanta, le probabili formazioni: Baroni senza Pedro. A Gasp manca Retegui Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lazio-Atalanta (Sabato ore 20.45, arbitra Massa, diretta tv su DAZN/Sky) Le ultime da Roma Deve fare i conti con l’emergenza Marco Baroni nel preparare l’ultima sfida del 2024. All’Olimpico arriva l’Atalanta e il tecnico biancoceleste deve fare a meno di Pedro e Noslin, oltre al lungodegente Vecino che ne avrà ancora per un mese. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ultima gara del 2024 in casa per la Lazio e altro match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Atalanta, scaricandolo gratuitamente! Presenti, ovviamente, curiosità e statistiche sulla gara tra capitolini e nerazzurri, oltre all`intervista esclusiva all`attaccante biancoceleste Gustav Isaksen e all`ex Sergej Milinkovic-Savic. (SS Lazio)

In occasione del primissimo faccia a faccia piovvero ben 6 marcature. Correva la stagione 2009-2010. (TUTTO mercato WEB)

Ci sarà uno stadio degno delle grandi occasioni, in entrambi i casi. Resta di fatto il terzo miglior risultato stagione del botteghino dopo quelli ottenuti con Milan e Inter. (Atalantini.com)

Lazio-Atalanta: all'Olimpico in scena un thriller d'alta classifica per l'ultima dell'anno

Dopo gli elogi alla squadra di Gian Piero Gasperini, l'ex tecnico del Milan ha speso parole al miele anche per Marco Baroni: "Ha preso una batosta in casa contro l'Inter, ma si è subito rialzato: significa che non mancano i valori morali". (Fcinternews.it)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . GUARDA SU NOW (Calciomercato.com)

Se questa partita si fosse disputata a Natale staremmo parlando di una sorta di "Poltrona per due" tra due delle attuali squadre di vertice del campionato, ma la partita dell'Olimpico non si presenta come una commedia, ma bensì come un thriller. (Quotidiano Sportivo)