I voti di Verona-Roma 3-2: fiera dell'errore al Bentegodi

La Roma cade al Bentegodi: è il Verona a ottenere la vittoria nella sfida dell'undicesima giornata di campionato. Finisce 3-2 con la rete decisiva di Harroui. Ecco i voti de Il Romanista, a cura di Fabrizio Pastore. SVILAR 6 Tradito dai suoi sul primo e terzo gol, ostacolato sul secondo, può poco MANCINI 5,5 La difesa balla e non è esente da colpe NDICKA 5 Colpito al volto sulla seconda rete, viene però bruciato sulla terza ANGELIÑO 6 Il più lucido dietro, dà anche una mano davanti CELIK 5,5 Trova l'assist del 2-2, ma è l'unico lampo KONÉ 6 Corsa e quantità, dà origine al 2-2. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

La sconfitta contro l'Hellas Verona ha reso ancora più traballante la situazione di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Il tecnico croato però è tranquillo: "Dai momenti difficili si esce solo credendo in quello che si fa e i ragazzi lo hanno dimostrato con una bella prestazione in campo. (Sport Mediaset)

La Roma crolla ancora in trasferta. Dopo la disfatta a Firenze, i giallorossi perdono anche a Verona contro l'Hellas e adesso per Ivan Juric la panchina inizia davvero a tremare. (ilmessaggero.it)

Il Verona batte in casa la Roma di Juric per 3-2, incassando un importante successo in termini di classifica. Non mancano però le polemiche sulla direzione arbitrale e sulle decisioni al Var. Infatti il secondo gol del Verona messo a segno dal difensore Magnani era irregolare. (CalcioNapoli24)

Roma, furia Juric: "Sul 2-1 c'è una gomitata su Ndicka, ennesimo errore contro di noi"

E sono 3 le sconfitte per la Roma sotto la gestione Juric, quattro complessivamente dall'inizio del campionato per i giallorossi che, dopo il ko di Verona , scivolano all'11° posto in classifica . Ora la distanza dalla zona Champions comincia a diventare importante, ma per il tecnico croato ci sono state comunque cose buone da portarsi dietro dalla trasferta dal Bentegodi (Eurosport IT)

Sta rischiando seriamente la panchina della Roma, eppure Ivan Juric non sembra voler demordere. Il tecnico giallorosso, al termine della sfida persa in casa del Verona, ha difeso l'operato dei suoi calciatori e ha protestato per una decisione arbitrale non favorevole a suo modo di vedere. (Goal Italia)

Ivan Juric, allenatore della Roma, dopo la sconfitta rimediata sul campo dell'Hellas Verona è intervenuto al microfono di DAZN: "Secondo gol? Mi sembra una gomitata netta, Ndicka resta a terra 5 minuti non è un leggero contato. (TUTTO mercato WEB)