Torino, Vanoli: “Complimenti al Verona. I gialloblù hanno fatto meglio in inferiorità numerica. In questa piazza, Zanetti può fare”

Torino, Vanoli: “Complimenti al Verona. I gialloblù hanno fatto meglio in inferiorità numerica. In questa piazza, Zanetti può fare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

“Faccio i complimenti al Verona perché è stato in partita sino alla fine. In parità numerica abbiamo espresso ottime trame di gioco, ma sui gol subiti dobbiamo fare meglio. I ragazzi ci sono, ma io non guardo la classifica. Stasera la squadra l’ha dimostrato ed il nostro cammino deve quello della continuità. Il risultato di oggi è un premio anche per i nostri tifosi. In questo stadio ho vissuto la mia prima bella esperienza vincendo il campionato, l’emozione era tanta, ma dopo il fischio c’è stata la battaglia com’è normale che sia in questo lavoro. (Hellas Live)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Bentegodi’ tra il Verona di Zanetti e il Torino di Vanoli in tempo reale (CalcioMercato.it)

Hellas Verona, Zanetti: "Tengstedt è forte e deve entrare pesantemente in questo club" (TUTTO mercato WEB)

Serie A, le formazioni ufficiali di Verona-Torino: torna Sanabria, novità Sarr

Enrico Penzo Redattore 20 settembre 2024 (modifica il 20 settembre 2024 | 20:35) "Il Verona ha fatto un ottimo inizio e sono in fase di crescita. Sanno attaccare lo spazio e ripartire molto bene" (Toro News)

Le formazioni ufficiali: Torna la Serie A con i primi due incontri validi per la 5a giornata. (Diretta)