Parla il militante di Forza Nuova pestato: “Sono un soldato politico, colpendo me hanno colpito l'Italia”

“ Sono un soldato politico, ieri sera colpendo me hanno colpito l’Idea alla quale appartengo e di cui Forza Nuova si fa strumento ” e quindi “un’Italia” che non vuole farsi “legare dai legacci ideologici di una compagine” che sta “aizzando la canea dell’antifascismo militante contro di noi”... (BlogSicilia.it)

Su altre fonti

PALERMO: la dichiarazione: "Sono un soldato politico". (Live Sicilia)

Massimiliano Ursino, il dirigente di Forza Nuova pestato ieri sera a Palermo, venne arrestato nel luglio 2006 per aver rapinato e picchiato due immigrati del Bangladesh nel centro di Palermo di... (Il Messaggero)

Sc: "Forza nuova non gradita" (Live Sicilia)

Verso il voto per le elezioni politiche, un episodio di violenza a Palermo: aggredito Massimo Ursino, il quarantenne leader di Forza Nuova già noto alle cronache per episodi poco piacevoli di intolleranza (Fidelity News)

Il responsabile provinciale di Forza Nuova è stato arrestato nel 2006 e condannato in primo grado a due anni e mezzo di carcere per aver picchiato con le spranghe alcuni cingalesi. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Fiore sarà in piazza Guidazzi alle 19.30 (dopo una tappa a Rimini alle 18) per la presentazione dei candidati di Forza… (Il Resto del Carlino)