Roma, Candela al veleno contro la Souloukou: 'A mai più'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Vincent Candela torna a contestare le scelte societarie della Roma dell'ultima settimana. Dopo il messaggio di vicinanza a Daniele De Rossi di ieri, oggi l'ex terzino sui propri canali social ha messo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CEO ROMA BOBAN – Il terremoto dirigenziale delle ultime ore ha scosso le mura di Trigoria. Le dimissioni di Lina Souloukou, CEO dimissionaria dopo la contestazione di gran parte della tifoseria giallorossa subordinata, anche, all’esonero di Daniele De Rossi, prevedono la ricerca e l’inserimento di una nuova figura che possa colmare il vuoto lasciato dalla plenipotenziaria greca. (Europa Calcio)

Nel secondo abbiamo perso un po’ le distanze e potevamo fare meglio». Ha il volto sereno a fine gara dopo aver smaltito la tensione dell’esordio in quella che lui ha definito la squadra più forte che ha allenato: «Abbiamo fatto molto bene il primo tempo. (ForzaRoma.info)

Dopo l'addio tra le polemiche al tecnico e bandiera giallorossa, Daniele De Rossi, all'inizio della settimana, a provocare l'ennesima scossa a Trigoria è l'amministratore delegato, Lina Souloukou, che ha deciso di rassegnare le dimissioni, poche ore dopo essere stata messa sotto scorta. (L'Unione Sarda.it)

Per questo, oltre alle minacce che l’hanno portata sotto scorta, si è dimessa la ceo della Roma Lina Souloukou. Una scelta che è significata la rottura con un’intera tifoseria e con un’intera città, che le ultime ore hanno dimostrato essere “un patrimonio disperso”. (Il Fatto Quotidiano)

Nel comunicato, il club ha ringraziato la dirigente greca per il suo impegno durante una fase critica e delicata per la società, augurandole il meglio per il futuro. (Europa Calcio)

Dan e Ryan Friedkin, assenti all’Olimpico dove il nuovo tecnico Ivan Juric - subentrato a Daniele De Rossi mercoledì scorso -, dovrebbero per il momento affidare l’ordinaria amministrazione al segretario generale Maurizio Lombardo, in attesa di individuare la figura di un manager plenipotenziario come è stata la manager greca, finita sotto tutela da parte delle forze dell’ordine dopo le minacce e le offese di parte della tifoseria degli ultimi giorni. (La Gazzetta dello Sport)