Juve, solo due giocatori hanno salutato Thiago Motta. Molti i like alla notizia dell’esonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO — Il rumoroso silenzio dei suoi ex calciatori. L'esonero di Thiago Motta è stato accompagnato dalle parole del tecnico italo-brasiliano, che prima all'Ansa, quindi sul sito della Juventus, ha salutato la proprietà, la dirigenza, i tifosi e i suoi ex calciatori, ringraziandoli per l'impegno profuso e le emozioni vissute insieme. Quello che è mancato, specialmente in un periodo in cui i social rappresentano il mezzo di espressione più utilizzato, sono stati i messaggi di saluto dei suoi ex giocatori. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto l’allenatore Gennaro Scarlato. Di seguito quanto dichiarato. Scarlato: “Con Neres hai molte più opportunità“ (Terzo Tempo Napoli)
Due esoneri in due anni per la Juventus, che si ritrova a fare i conti con un altro bilancio appesantito dal cambio in panchina. (Calciomercato.com)
Con la Serie A momentaneamente in pausa, a Castel Volturno Conte osserva con attenzione i segnali che arrivano dai suoi calciatori impegnati con le Nazionali. (Napolipiu.com)
Igor Tudor è sbarcato alla Juventus con solo due “fedelissimi”. Come rivelato da La Stampa, lo seguiranno in bianconero il suo vice Ivan Javorcic ed il preparatore dei portieri Tomislav Rogic. Il club ha poi promosso Tommaso Orsini e Andrea Pertusio al loro fianco, con Riccardo Scirea match analyst di riferimento. (Juventus News 24)
Il Napoli sta valutando il terzino destro giapponese Yukinari Sugawara, attualmente in forza al Southampton. Il calciatore classe 2000, che può anche giocare da centrale, ha già 14 presenze con la nazionale nipponica e due gol in carriera. (CalcioNews24.com)
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, l'ex centrocampista bianconero nella stagione 98/99, Jocelyn Blanchard, per parlare approfonditamente dell'annuncio del suo ex compagno di squadra Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus e non solo: "È un peccato separarsi dal mister dopo pochi mesi, ma i risultati in Europa e in campionato non lasciavano grandi alternative. (Tutto Juve)