Juve, solo due giocatori hanno salutato Thiago Motta. Molti i like alla notizia dell’esonero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

TORINO — Il rumoroso silenzio dei suoi ex calciatori. L'esonero di Thiago Motta è stato accompagnato dalle parole del tecnico italo-brasiliano, che prima all'Ansa, quindi sul sito della Juventus, ha salutato la proprietà, la dirigenza, i tifosi e i suoi ex calciatori, ringraziandoli per l'impegno profuso e le emozioni vissute insieme. Quello che è mancato, specialmente in un periodo in cui i social rappresentano il mezzo di espressione più utilizzato, sono stati i messaggi di saluto dei suoi ex giocatori. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Meridionalismo. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. (Napolipiu.com)

Yukinari Sugawara è solo l’ultimo di tanti nomi accostati in questi giorni alla SSC Napoli, che vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista nel mercato estivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Igor Tudor è sbarcato alla Juventus con solo due “fedelissimi”. Come rivelato da La Stampa, lo seguiranno in bianconero il suo vice Ivan Javorcic ed il preparatore dei portieri Tomislav Rogic. Il club ha poi promosso Tommaso Orsini e Andrea Pertusio al loro fianco, con Riccardo Scirea match analyst di riferimento. (Juventus News 24)

Giorni particolari in casa Juventus, con l’arrivo di Igor Tudor nella serata di domenica e gli allenamenti agli ordini del nuovo tecnico. Una situazione abbastanza inedita per il mondo bianconero e che nessuno si sarebbe aspettato ad inizio stagione, nonostante comunque i molti dubbi che circondavano giocatori e allenatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Stando a quanto appreso dal quotidiano, i bianconeri chiuderanno con una spesa extra di 15 milioni rispetto a quanto preventivato, 14 dei quali sono per l'emolumento del tecnico e del proprio staff, mentre circa 1 milione è la spesa di Tudor e dei suoi assistenti. (CalcioNapoli1926.it)

I tifosi bianconeri hanno invaso il post del proprio giocatore scatenando un vero e proprio caso social: ecco cos'è successo Sono stati giorni a dir poco concitati in casa Juventus. (SpazioJ)