Miss Italia 2018: concorrenti curvy abolite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Miss Italia 2018: abolita la fascia curvy (come suggerito da noi due anni fa) Di Mr. Odo martedì 14 agosto 2018 Miss Italia: Patrizia Mirigliani annuncia l'abolizione della categoria Curvy, cosa che TvBlog chiese già nel 2016 trovando d'accordo il conduttore, Francesco Facchinetti... (Blogo)

Su altre testate

Quasi venti ragazze in passerella a Cerreto d'Asti per l'elezione di Miss Canneto Summer Music, nel parco dell'Agriturismo Il Canneto, che ha ospitato per (ATNews)

Non solo reginette di bellezze, fasce e… (Tvblog)

E’ stata ufficializzata a Villa d’Agri la squadra delle otto prefinaliste della Basilicata che concorreranno a livello nazionale per Miss Italia (La Gazzetta della Val d'Agri)

È stata assegnata la fascia Miss Miluna Calabria 2018 che rappresenterà la Calabria alle prefinali nazionali con Naomi Rizzo. Martedì 14 agosto sesta finale regionale a Mirto… (Cosenza Post)

Telemia la TV crossmediale - News e informazione h24 dalla Calabria. (Telemia)

È Naomi Rizzo (con il numero 14), Miss Miluna Calabria 2018, eletta nella tappa che si è svolta Serra San Bruno (Vibo Valentia), in piazza Monsignor Barillari, e si qualifica per le prefinali nazionali di Miss Italia... (OggiSud - Quotidiano online della Calabria)