Grave incidente ferroviario nel Torinese, un uomo travolto e ucciso da un treno: cancellazioni e ritardi

Un uomo è stato investito da un treno a Moncalieri, nel Torinese, nella mattinata di oggi, martedì 15 ottobre. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco e ai sanitari del 118, sono immediatamente intervenuti i Carabinieri. Sulle linee Torino-Genova e Torino-Savona la circolazione è fortemente rallentata. I treni Intercity e Regionali potrebbero subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Attiva la lettura vocale L'investimento mortale di una persona tra le stazioni torinesi di Porta Susa e Stura, avvenuto intorno alle 11 di sabato mattina, ha causato ritardi ai treni dell'alta... (Virgilio)

Dunque fuori area astigiana, ma per non creare ulteriori disagi con convogli fermi sulle rotaie senza possibilità di discesa dei passeggeri, Trenitalia ha scelto di fermare tutti i treni dirottando i viaggiatori su bus sostitutivi che stanno arrivando su piazza Marconi. (La Nuova Provincia - Asti)

Lo storico Filippi: "Una persona è morta travolta da un treno e c'è chi ha detto che si è ammazzata senza pensare ai disagi che crea: un commento da stro" Lo storico trentino Francesco Filippi racconta la vicenda avvenuta sul Frecciarossa e che l'ha visto protagonista di un botta e risposta con un altro viaggiatore (il Dolomiti)

Linea ferroviaria Torino-Milano, persona investita da un treno

Travolto e ucciso dal Treno. Tragedia la scorsa mattina lungo la tratta ferroviaria Torino-Milano, in prossimità della stazione di Torino Stura. Non sono mancati i disagi per i viaggiatori tra ritardi e cancellazioni. (La Provincia di Biella)

La circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Genova è stata sospesa per più di due ore nella tratta tra Moncalieri e Trofarello, nel Torinese, per l'investimento di un uomo da parte di un treno diretto da Cuneo a Torino Porta Nuova. (Primocanale)

“L’unica cosa che non posso prevenire o prevedere sono gli allagamenti, i suicidi e gli investimenti di persone come accaduto questa mattina sulla ferrovia a Torino”. Linea ferroviaria Torino-Milano, persona investita da un treno (La Provincia di Biella)