Lotteria Italia, in Sardegna solo due biglietti vincenti: i numeri e dove sono stati venduti
La Dea Bendata sembra aver snobbato la Sardegna nel momento più atteso delle Feste: l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2024, avvenuta nel giorno dell’Epifania appena trascorso, durante la trasmissione di Raiuno “Affari tuoi – Speciale Lotteria”. Scorrendo l’elenco complessivo dei premi assegnati, si scopre infatti che solo due i tagliandi venduti nell’Isola sono risultati fortunati. (L'Unione Sarda.it)
Su altre fonti
Mentre i suoi colleghi si erano affrettati a controllare se il biglietto vincente di seconda categoria venduto a Borgosesia fosse stato acquistato nella loro tabaccheria, Sergio Imazio era alle prese con tanti clienti e non aveva potuto controllare subito. (La Stampa)
In Abruzzo cinque i biglietti vincenti da 20mila euro ciascuno. PESCARA La Lotteria Italia 2025 regala sorrisi e soddisfazioni in tutto il Paese, con un montepremi record di 21 milioni di euro. (ilmessaggero.it)
È festa grande a Somaglia, in provincia di Lodi, il paesino dove è stato vinto il primo premio della Lotteria Italia 2024. I cinque milioni di euro sono andati al biglietto T 173756 venduto proprio nel piccolo centro del Lodigiano da poco meno di quattromila residenti. (L'Eco di Bergamo)
Mentre tutta Italia attendeva l’estrazione dei premi di prima categoria annunciati durante la diretta della trasmissione “Affari tuoi” andata in onda su Rai Uno, condotta da Stefano De Martino, con la vittoria del primo premio da 5 milioni che è stato venduto presso l'Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. (LaC news24)
SOMAGLIA (Lodi) Potrebbe essere un tifoso dell’Hockey Club Forte dei Marmi a essersi intascato la maxi vincita di cinque milioni di euro, primo premio della Lotteria Italia i cui numeri sono stati estratti lunedì sera durante la trasmissione televisiva Affari tuoi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Questo si è tradotto in più premi anche per le vincite secondarie. Ma le vendite hanno raggiunto la cifra record di 8,6 milioni di tagliandi rilasciati, in crescita del 28% rispetto all'anno precedente. (il Giornale)