“Cosi falsate il campionato”: recupero Fiorentina Inter, la sentenza di La Russa è durissima
Il presidente del Senato Ignazio La Russa ha parlato cosi riguardo il possibile recupero di Fiorentina Inter. Arrivano importanti parole. Il match di campionato tra Fiorentina e Inter è sicuramente la gara più discussa del weekend. La partita è stata sospesa e poi rinviata a causa del malore occorso al centrocampista del club gigliato Edoardo Bove. Il giocatore è in questo momento ricoverato all’Ospedale di Firenze e le sue condizioni sembrano essere stabili. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'edizione fiorentina di Repubblica propone un'intervista a Simone Vanni, professore di medicina interna e d’urgenza a Firenze e che dirige la scuola di specializzazione in medicina dello sport dell’ateneo toscano, a seguito del malore occorso ieri sera a Edoardo Bove al minuto 17 di Fiorentina-Inter: "Si tratta di un evento cardiologico. (TUTTO mercato WEB)
“E’ stato un momento drammatico, se ne sono subito accorti tutti di quanto stava accadendo. La cosa che ho notato è che si muoveva, quindi lasciava trapelare qualche speranza. Ho sentito emozionato il dirigente Ferrari, ma è normale. (Terzo Tempo Napoli)
IN LACRIME – Intervenuto su Radio Anch’io Sport, Francesco Toldo ha detto la sua dopo il drammatico episodio di ieri a Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter: «Siamo tutti vicini a Bove e alla famiglia, speriamo che il peggio sia passato. (Inter-News)
Toldo dopo il malore a Bove: "Corso di primo soccorso da potenziare. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
Arriva il primo bollettino medico su Bove, dopo il drammatico malore in Fiorentina-Inter al 17’. Il giocatore si trova all’ospedale Careggi di Firenze ed è in terapia intensiva. (Inter-News)
VIGILE – Tante personalità al Careggi di Firenze, dopo il malore accorso a Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. Anche il presidente della Regione Firenze Eugenio Giani. Questo il suo commento all’uscita dal centro ospedaliero fiorentino: «L’ho visto, ci ho parlato, è vigile. (Inter-News)