Anche Anas al Festival dello Sport per parlare di sicurezza stradale

Condividi questo articolo Per il terzo anno di seguito, Anas (società del Gruppo FS) partecipa come brand partner al Festival dello Sport a Trento, a cominciare da domani (giovedì 10 ottobre), giorno dell’inaugurazione, a domenica 13 ottobre, giorno della chiusura. Una scelta non casuale, dato che l’evento rappresenta un’importante occasione per sensibilizzare il pubblico sulla sicurezza stradale. Tema centrale per Anas, soprattutto in relazione ai numerosi eventi sportivi che ogni anno si svolgono sulle strade di sua competenza. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri media

TRENTO. "Lavorate duramente e sognate in grande". È l'appello rivolto ai giovani dal campionissimo Carl Lewis, dieci medaglie olimpiche, in occasione dell'inaugurazione della settima edizione del Festival dello sport, stasera al teatro Sociale di Trento. (l'Adige)

"Nati per vincere": è questo il claim della settima edizione del Festival dello Sport, in programma a Trento dal 10 al 13 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

Domani, venerdì 11 ottobre, nella seconda delle quattro giornate della kermesse sportiva in cui si celebrano lo sport e i suoi protagonisti, portati a stretto contatto della gente fra piazze e teatri attraverso talk, forum, incontri e confronti, temi di stringente attualità e storie di sport da raccontare, l’Atalanta salirà sul palco del Teatro Sociale di Trento con due esponenti d’eccezione. (Atalantini.com)

Festival dello sport a forti tinte nerazzurre

La serata al Teatro sociale di Trento, condotta da Federica Masolin, è ricca di emozioni e di grandi protagonisti e vede anche il videomessaggio di Thomas Bach, presidente del Comitato Olimpico Internazionale (“I miei migliori auguri per il successo del Festival dello Sport, crediamo assieme nel motto olimpico, ‘più veloce, più in alto, più forte, insieme’”). (Ufficio Stampa)

E’ il Festival dello Sport, in rampa di lancio a Trento, città palcoscenico della 7ª edizione della kermesse con il tema «Nati per vincere». Organizzato dalla Gazzetta dello Sport e Trentino Marketing, l’evento vedrà la partecipazione di oltre 200 ospiti di fama internazionale, tra cui Carl Lewis, Charles Leclerc, Tadej Pogacar, Bebe Vio, Fabio Cannavaro e George Weah e Sofia Goggia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Un villaggio del fitness a cielo aperto targato Gazzetta, in collaborazione con Jury Chechi Academy e ASI (qui il programma completo delle attività). Tanti i campioni che riempiranno il capoluogo trentino fino a domenica 13, grandissima anche l’attesa per l’apertura del Gazzetta Active Village a piazza Dante. (La Gazzetta dello Sport)