Sinner detta la sua legge anche alle Atp Finals: la vittoria contro Fritz è la lezione di un numero uno del mondo

Sulla Treccani la parola “spietato” è spiegata così: “che non prova pietà, privo di sentimenti di pietà, o che si comporta senza mostrare pietà”. Possiamo definirlo precisamente in questo modo il successo per 6-4 6-4 di Jannik Sinner contro Taylor Fritz nella seconda partita alle Atp Finals di Torino. Sì, perché bisogna essere senza pietà (sportivamente parlando) per vincere un match come quello che ha portato a casa l’azzurro. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La logica era molto semplice: oltre a una banale ragione di alternanza, c’era la concomitanza con la Nazionale di calcio, che giovedì sera è impegnata contro il Belgio in Nations League. (Il Fatto Quotidiano)

Il paragone con Djokovic, le differenze con Alcaraz e i dettagli del suo tennis da migliorare per diventare ‘perfetto’ (Sky Sport)

ATP Finals 2024, Sinner fa due su due: il tabellone completo del torneo

Le ATP Finals hanno preso il via. Il torneo, che tra gli azzurri vede impegnati il numero uno del ranking ATP Jannik Sinner nel singolo, è partito ufficialmente il 10 novembre e si concluderà esattamente una settimana dopo con la finale. (Calcio e Finanza)