Diretta Empoli-Genoa ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

L'Empoli ospita il Genoa nell'incontro valido per la 18ª giornata di Serie A. La formazione di D'Aversa , reduce dalle due sconfitte consecutive contro Atalanta e Torino, si presenta all'appuntamento con 19 punti che valgono l'11º posto in classifica. Gli uomini di Vieira distano invece 3 lunghezze, e lo scorso impegno di campionato sono usciti sconfitti dalla sfida contro il Napoli. La gara del Castellani chiude dunque il 2024 per entrambe le squadre, il calendario ha poi in programma le trasferte di Venezia per i toscani e di Lecce per i liguri, in programma rispettivamente il 4 e 5 gennaio. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Alle 15.00 ci sono due partite di Serie A in programma, si comincia con Empoli-Genoa e Parma-Monza. Sono appena uscite le formazioni ufficiali dei due match. Panchina iniziale per Fazzini, c'è Colombo accanto a Esposito con Anjorin in mezzo al campo per l'Empoli. (SOS Fanta)

Uno scontro diretto di tutto rispetto quello tra Genoa ed Empoli oggi, come prima offerta per altro di apertura del 18esimo turno di Serie A. In caso di vittoria il Grifone aggancerebbe in classifica gli azzurri e non può farsi scappare l'occasione. (TUTTO mercato WEB)

Biglietti in vendita per un evento imperdibile Il comitato organizzatore locale ha annunciato l’avvio della vendita dei biglietti, dando così il via all’attesa per una serata che promette di offrire spettacolo e grandi emozioni. (Europa Calcio)

Empoli-Genoa, le probabili formazioni

Mi spiace perché si stava allenando bene. L'attaccante ex Inter è stato colpito da un attacco influenzale e sarà dunque out nella sfida salvezza contro l'Empoli. (Fcinternews.it)

Poche reti in vista Il programma della 18ª giornata di Serie A mette a confronto Empoli e Genoa . La scorsa settimana i toscani hanno perso per 3-2 sul campo dell' Atalanta mentre il " Grifone " è uscito sconfitto per 2-1 dal match interno contro il Napoli . (Tuttosport)

Da domani al “Castellani” inizia il trittico fondamentali di partite per la salvezza del Genoa (16 punti). Non si pensi che sarà una facile passeggiata per il Grifone: come hanno dimostrato a Bergamo, i padroni di casa hanno lottato fino alla fine contro la prima in classifica. (Pianetagenoa1893.net)