Empoli, D'Aversa: "Parliamo poco di Ismajli, se no a gennaio rischiamo di perderlo"|Primapagina
Empoli, D'Aversa: "Parliamo poco di Ismajli, altrimenti a gennaio rischiamo di perderlo" Redazione CM 9 minuti fa Al termine della partita che ha visto l'Empoli pareggiare 1-1 contro l'Udinese, l'allenatore della formazione toscana Roberto D'Aversa ha analizzato la sfida nel post-gara e si è soffermato in particolare su un giocatore che sta facendo vedere grandi cose dall'inizio del campionato, Ismajli. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Settimana corta quella a disposizione di D’Aversa, una settimana nella quale però si spera di poter iniziare a recuperare qualche elemento tra i non pochi che ancora sono ai box. Sicuramente dovrebbe crescere la condizione di Anjorin, ieri impiegato soltanto nella parte finale del match, cosi come quella di Esposito. (PianetaEmpoli.it)
(Articolo in aggiornamento) Pellegri si conferma in grande forma e mette a segno il terzo gol consecutivo in campionato, ma l'Udinese riagguanta gli azzurri nella ripresa con la rete di Davis (Corriere della Sera)
Nel post partita l'allenatore azzurro D'Aversa ha parlato del difensore albanese: "Si parla troppo poco di Ismajli - ha detto in conferenza stampa - continuiamo a farlo perché può esserci il rischio di non averlo a gennaio". (Calciomercato.com)
Questa è una opportunità per avere più potenza, quando necessario. La squadra è riuscita a creare più occasioni e ha portato benefici". (Sport Mediaset)
Al Castellani la squadra di mister Kosta Runjaic strappa un pareggio dopo un inizio di gara complicato, in cui l’Empoli aveva trovato il vantaggio grazie al gol di Pellegri. A regalare il pareggio ai friulani è il secondo gol in campionato di Keinan Davis, terzo stagionale se si prende in considerazione quello in Coppa Italia contro l’Avellino. (TuttoUdinese.it)
Quando si pareggia non c’è mai soddisfazione totale, ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché c’era tanto strapotere dell’Udinese dal punto di vista fisico”. Il tecnico dell’Empoli Roberto D’Aversa a fine partita si dice ‘non soddisfatto del risultato’. (Udinese Blog)