Ascolti tv 5 ottobre: Ballando con le Stelle con Barbara D’Urso sfida Mediaset

Ascolti tv 5 ottobre: Ballando con le Stelle con Barbara D’Urso sfida Mediaset
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il sabato sera degli italiani in TV è una certezza in autunno, quando riprende la consueta programmazione delle Reti: su Rai1 è andata in onda la seconda puntata di Ballando con le Stelle, che ha ospitato Barbara D'Urso in veste di "Ballerina per una notte". Una certezza (infranta, poiché ha vinto Tu Sì Que Vales) sotto questo punto di vista, considerando che la conduttrice manca in TV da tempo e che torna in Rai per la seconda volta dopo l'addio a Mediaset e l'intervista a Domenica In da Mara Venier (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Ma la serata era attesissima per un "dettaglio", molto pesante: a Ballando, infatti, c'era Barbara D'Urso, ex volto di punta Mediaset prima della rottura con l'emittente. (Liberoquotidiano.it)

Si ribalta la situazione dopo le prime puntate dei due programmi di punta del sabato sera. Cresce e vince la serata Tu si que vales con 3.500.000 milioni di spettatori e il 25,4% di share. (ilmessaggero.it)

Rai2, F. La prima serata del 5 ottobre: vince Tú Sí Que Vales (Virgilio Notizie)

Ascolti TV sabato 5 ottobre: chi ha vinto tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales

Ballando con le stelle, su Rai 1, ha totalizzato 3.221.000 spettatori pari al 24.4%, mentre su Canale 5 Tu si que vales ha conquistato 3.500.000 spettatori con il 25.4% di share. (Today.it)

Ascolti tv ieri (5 ottobre), Tú Sí Que Vales batte di un soffio Milly Carlucci (nonostante la D’Urso) Un sabato all’insegna dell’intrattenimento che ha visto una prima serata veramente scoppiettante: chi avrà ottenuto i risultati migliori? Vediamolo. (Libero Magazine)

La seconda puntata di Ballando con le stelle con ospite Barbara D'Urso in onda su Rai1 ha registrato il 24.4% di share. Vince per un soffio Tu sì que vales in onda su Canale5. (Fanpage.it)