Spara all'ex moglie fuori dal supermercato e si suicida: era stato denunciato e aveva il braccialetto elettronico

Spara all'ex moglie fuori dal supermercato e si suicida: era stato denunciato e aveva il braccialetto elettronico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ha sparato alla moglie e si è tolto la vita con la stessa arma. È tutto avvenuto a San Severo, in provincia di Foggia nel parcheggio di un supermercato. Mario Furo 59enne agente della polizia penitenziaria in pensione, dopo aver colpito con diversi colpi d’arma la donna, 56 anni, è tornato nella sua macchina e si è suicidato. La donna è stata soccorsa dal 118 ed è in condizioni critiche. L’uomo sarebbe stato più volte denunciato dalla donna, per questo aveva il divieto di avvicinamento e indossava il braccialetto elettronico. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Da una raccolta dati, l’uomo portava un braccialetto elettronico con il divieto di avvicinamento alla consorte. Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate nelle indagini per determinare il movente di questo terribile gesto. (TeleRama News)

Nei suoi confronti era stato emesso un divieto di avvicinamento. Era stato più volte denunciato dalla moglie e indossava il braccialetto elettronico Mario Furio, l'agente della polizia penitenziaria in pensione di 59 anni che questa mattina in un parcheggio di un supermercato di San Severo ha sparato e ferito gravemente la donna e si è poi ucciso. (ilmessaggero.it)

Non ce l'ha fatta Celeste Rita Palmieri, la 56enne che questa mattina, mentre era a fare la spesa in un supermercato, è stata colpita a colpi di arma da fuoco da suo marito, Mario Furio, 59 anni, dal quale era separata. (Secolo d'Italia)

Uccide la moglie a colpi di pistola e poi si toglie la vita. La Uilpa: “Tragedia che si ripete”

(Adnkronos) – Tragedia a San Severo, in provincia di Foggia, dove un uomo e una donna sono morti in una sparatoria avvenuta nel parcheggio di un supermercato. (CremonaOggi)

Il suo nome era Celeste Palmieri: una donna, l'ennesima, uccisa dal marito da cui si stava separando. Questa volta a San Severo, in provincia di Foggia. Un omicidio annunciato, in una situazione che per lei era diventata da tempo difficile e pericolosa. (La Repubblica)

Qui è morta poco dopo l'arrivo. La donna, Celeste Palmieri, è stata portata in ospedale, ma le sue condizioni sono state definite fin da subito disperate, tanto da esser stata trasferita in elisoccorso dall'ospedale di San Severo al reparto di rianimazione del policlinico Riuniti di Foggia Celeste Palmieri. (Tiscali Notizie)