FINALE! Napoli-Juventus 2-1: gli azzurri tornano grandi e vincono al Maradona!

Il Napoli dopo la roboante vittoria contro il Sassuolo scenderà in campo contro la Juventus nella gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A. Gli azzurri proveranno a confermarsi dopo l'ottima prestazione di mercoledì e conquistare tre punti fondamentali per la rincorsa Champions. I bianconeri, invece, vorranno vendicare il 5 a 1 dello scorso anno e soprattutto provare a non perdere ulteriore terreno con l'Inter che viaggia spedita verso lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

93' - Entra Lindstrom al posto di Kvaratskhelia. Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

41' SUPER TEK, MA NON BASTA - Szczesny para il rigore di Osimhen, ma sulla respinta si avventa Raspadori che per primo riesce a trafiggere il portierone della Juve e a riportare in vantaggio i suoi. 45' - Cinque i minuti di recupero concessi da Mariani. (Tutto Juve)

Meret 6 - C’è sul destro di Iling, che sarebbe finito fuori. Vlahovic lo grazia prendendo il palo, poi lo mura al 61’ quando gli viene tirato addosso. di Claudio Russo (@claudioruss) (CalcioNapoli24)

Finale al cardiopalma al ‘Maradona’, dove il Napoli batte 2-1 la Juventus grazie al goal all’88’ di Raspadori (bestia nera della Juve con 4 reti all’attivo in carriera, di cui 2 da quando veste l’azzurro). (Terzo Tempo Napoli)

Suo l’evidente intervento in ritardo ai danni di Victor Osimhen che ha portato l’arbitro Mariani ad una review davanti al monitor - su segnalazione del VAR - per determinare il calcio di rigore poi parato da Szczesny e ribadito in rete da Giacomo Raspadori. (Calciomercato.com)

Rrahmani 6,5 - Gran bella chiusura al 32’ su un’uscita errata di Juan Jesus. Graziato in più occasioni da Vlahovic, viene bucato da Chiesa con un tiro che passa tra le gambe di Olivera. Un pochino timido nelle mischie finali. (Tutto Napoli)