Calhanoglu, l’Inter lavora per il suo rientro immediato. L’esito iniziale degli esami – Sky

Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo dal campo nel corso di Turchia-Galles per un problema fisico, potrebbe tornare immediatamente in Italia per organizzare un piano di recupero con lo staff medico dell’Inter. LA NOTIZIA – Hakan Calhanoglu, regista dell’Inter, si è sottoposto a dei primi esami volti ad accertare le sue condizioni dopo l’uscita anticipata dal campo nel corso di Turchia-Galles. Secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi di Sky Sport, le condizioni del turco non dovrebbero essere preoccupanti, trattandosi di un problema definito come “di non grave entità”. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

In casa Inter ci si prepara a tornare in campo in Serie A dopo la sosta delle Nazionali. Sabato alle ore 15:00 i nerazzurri affronteranno l’Hellas Verona nel match valido per la tredicesima giornata di campionato. (Spazio Inter)

Dai primi esami ai quali si è sottoposto il capitano turco, l'entità del problema riscontrato non sembra grave, ma lo staff della Turchia e l'Inter continuano a restare in contatto per organizzare il rientro a Milano del giocatore. (Fcinternews.it)

Ore di attesa in casa Inter aspettando aggiornamenti sulle condizioni di Hakan Calhanoglu. Si teme un nuovo infortunio dopo il cambio avvenuto ieri sera nel corso di Turchia-Galles. (SOS Fanta)

Inter: niente di grave per Calhanoglu

“Ha stretto i denti per giocare contro l’Italia“, rivela il CT Tedesco in conferenza stampa. “Lukaku ha un’infiammazione cronica al ginocchio. Il bomber belga costretto alle infiltrazioni: tre giorni di stop prima del rientro a Castel Volturno (Napolipiu.com)

Aggiornamenti in casa Inter sulle condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista ha accusato un problema fisico ieri nel corso di Turchia-Galles ed è stato costretto al cambio all'intervallo. Al termine della partita lo stesso Calhanoglu aveva dichiarato di aver sentito dolore nello stesso punto in cui si era infortunato qualche settimana fa in occasione di Roma-Inter. (SOS Fanta)

Dopo il problema muscolare riportato durante la sfida tra Turchia e Galles, i primi esami strumentali hanno tranquillizzato Calhanoglu e Inzaghi. Il centrocampista nerazzurro si era fermato per un problema muscolare durante Turchia-Galles, ma da indiscrezioni riportate da Sky Sport dovrebbe trattarsi di una semplice contrattura. (Fantapazz News)