Ballando, Samuel Peron al posto di Madonia. Prosegue la corsa verso la finale di Federica Pellegrini

Sarà Samuel Peron a prendere il posto di Angelo Madonia al fianco di Federica Pellegrini nella corsa verso la finale di Ballando con le stelle. In una nota stampa diffusa da Fanpage, la Rai ha fatto sapere di avere affidato al popolare ballerino il compito di sostituire l'uscente Madonia, il maestro siciliano espulso nelle scorse ore dal programma. Il comunicato ufficiale " Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha detto di aver fatto un passo indietro per la sua partner nello show, ma è un momento difficile La sua compagna nella vita è Sonia Bruganelli, eliminata dalla trasmissione sabato scorso (Gossip News)

Questi gli ingredienti principali che hanno caratterizzato lo spettacolo “Historia”, al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme nell’ambito della stagione teatrale “Vacantiandu 24” con la direzione artistica di Nico Morelli, che ha visto tutti gli artisti sul palcoscenico calati nella storia da protagonisti, dal singolo musicista, alla cantante, ai ballerini. (Corriere di Lamezia)

«Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. (Vanity Fair Italia)

«Ballando con le stelle», un comunicato Rai annuncia la fine del rapporto con il ballerino Madonia che lascia lo show di Rai1. Tensione sabato con la Lucarelli

Il ballerino è stato cacciato dal programma dopo alcune divergenze personali e professionali, soprattutto dopo la lite con Selvaggia Lucarelli. Ad annunciare il suo ritiro è stata Rai stessa con una nota ufficiale: «La produzione, di concerto con Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. (leggo.it)

"Credo sia opportuno che la Vigilanza Rai intervenga al più presto su quanto sta accadendo a Ballando con le stelle, Rai 1": l'onorevole di Forza Italia Rita Dalla Chiesa, che è anche membro della Vigilanza Rai e vice presidente dei deputati azzurri, lo ha scritto in una nota, riferendosi al caso Angelo Madonia, il maestro di danza con cui la trasmissione di Milly Carlucci ha deciso di interrompere la collaborazione per via di "divergenze professionali". (Liberoquotidiano.it)

Dopo una serie di scontri, lunedì pomeriggio è arrivato un asciutto comunicato che annuncia che il ballerino Angelo Madonia -, nella vita fidanzato di Sonia Bruganelli, e a «Ballando con le stelle» partner di Federica Pellegrini, lascia lo show di Rai1. (Corriere della Sera)