Il Palermo non riesce a vincere al “Barbera”: con il Cesena è solo 0-0

Il Palermo non riesce a vincere al “Barbera”: con il Cesena è solo 0-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Reti inviolate tra i rosanero e i bianconeri Il Palermo scende in campo allo stadio “Renzo Barbera” contro il Cesena nel ricordo di Totò Schillaci. Il match è valido per la sesta giornata del campionato di Serie B. La partita Articolo in aggiornamento 90′ + 7′ – Non c’è più tempo, il direttore di gara fischia tre volte. Palermo-Cesena termina 0-0 90′ + 4′ – Vasic spreca una grande occasione, un calcio di rigore in movimento con il suo tiro che finisce alto 90′ – Giallo per Prestia. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

IL VIDEO “Gran primo tempo, ci è mancato solo il gol“, ha aggiunto Pierozzi rispondendo alle domande dei giornalisti. (Stadionews.it)

PALERMO : 1 Desplanches, 6 Gomes, 7 Di Mariano, 8 Segre (Cap.), 10 Ranocchia, 11 Insigne, 18 Nedelcearu, 20 Henry, 23 Diakité, 27 Pierozzi, 43 Nikolaou. In panchina: 12 Nespola, 46 Sirigu, 4 Baniya, 9 Brunori, 14 Vasic, 19 Appuah, 21 Le Douaron, 25 Buttaro, 29 Peda, 30 Saric, 32 Ceccaroni. (Giornale di Sicilia)

Palermo, Pierozzi: "Gran primo tempo, ci è mancato il gol. Il bicchiere è mezzo pieno" (TUTTO mercato WEB)

Palermo-Cesena 0-0 | Quattro gol annullati dal VAR e primo punto in trasferta

– Un punto eccellente, il primo conquistato dal Cesena in trasferta. Il Cesena non ha dato spettacolo come aveva fatto contro Sassuolo e Spezia, ma ha condotto un match robusto, da squadra matura e ben disposta in campo, concentrato e deciso a non commettere gli errori che sono costati cari sinora. (Quotidiano Sportivo)

I voti dei quotidiani Niente da fare. La prima vittoria in casa per il Palermo di Dionisi tarda ad arrivare. I rosanero al “Barbera” non vanno oltre lo 0-0 contro il Cesena di Mignani ottenendo comunque un punto che in futuro potrà essere vitale. (Stadionews.it)

CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Curto (1' st Ciofi), Prestia, Mangraviti; Adamo (29' st Tavsan), Calò (29' st Mendicino), Bastoni, Donnarumma; Adamo, Kargbo (44' st Van Hooidonk); Shpendi (29' st Antonucci). (Tutto Cesena)