Il Palermo non riesce a vincere al “Barbera”: con il Cesena è solo 0-0

Reti inviolate tra i rosanero e i bianconeri Il Palermo scende in campo allo stadio “Renzo Barbera” contro il Cesena nel ricordo di Totò Schillaci. Il match è valido per la sesta giornata del campionato di Serie B. La partita Articolo in aggiornamento 90′ + 7′ – Non c’è più tempo, il direttore di gara fischia tre volte. Palermo-Cesena termina 0-0 90′ + 4′ – Vasic spreca una grande occasione, un calcio di rigore in movimento con il suo tiro che finisce alto 90′ – Giallo per Prestia. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

La cronaca del match Desplanches 6: Tendenzialmente attento tra i pali e puntuale nelle uscite. Henry il migliore dei suoi, Ranocchia troppo fuori dal gioco della squadra. (Today.it)

PISSERI 6,5 Intervento perfetto allo scadere per evitare il collasso dopo la defiazione di Ciofi su Appuah. Metà del punto è sua. DELICATISSIMO CURTO 6 Deve essere un grande fan del brazilian ju-jitsu perché è sempre per terra. (Tutto Cesena)

Palermo, Pierozzi: "Gran primo tempo, ci è mancato il gol. Il bicchiere è mezzo pieno" (TUTTO mercato WEB)

Palermo Cesena 0-0, un punto d’oro per i bianconeri

Il Palermo rimanda ancora l’appuntamento con il primo successo casalingo: con il Cesena è arrivato un pareggio senza gol, ma con quattro reti annullate, tre agli ospiti. Nel pre-partita i calciatori di entrambe le squadre sono scesi in campo con una maglia azzurra numero 19, iconico numero di Schillaci durante le notti magiche. (Giornale di Sicilia)

PALERMO : 1 Desplanches, 6 Gomes, 7 Di Mariano, 8 Segre (Cap.), 10 Ranocchia, 11 Insigne, 18 Nedelcearu, 20 Henry, 23 Diakité, 27 Pierozzi, 43 Nikolaou. Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Cesena, valevole per la 6ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 15. (Giornale di Sicilia)

Il Cesena non ha dato spettacolo come aveva fatto contro Sassuolo e Spezia, ma ha condotto un match robusto, da squadra matura e ben disposta in campo, concentrato e deciso a non commettere gli errori che sono costati cari sinora. (Quotidiano Sportivo)